Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

lanci e recuperi a ritmo di musica

11/11/2013 20:37 #1 da iccio86
Questa discussione è rivolta a chi, come il sottoscritto, piace ficcarsi una cuffia nell'orecchio e lasciare ogni pensiero ascoltando della buona musica.
Personalmente questo sistema lo utilizzo se sto pescando da solo o se al mio fianco ci sono dei personaggi chiassosi o se non fanno altro chee lamentarsi della pescata attuale. E allora...cuffia nell'orecchio con una bella canzone dei Queen o magari dei Black Sabbath.
:corna :corna :corna
E voi??? Cosa ascoltate? O meglio, cosa fate per sopportare certa gente??

Non sprecare soldi per una canna
Quando non sai nemmeno infilare l'esca all'amo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/11/2013 21:02 - 11/11/2013 21:03 #2 da BELKIN
personalmente quando sono a pesca mi piace ascoltare i le bellissime note della natura che mi circonda...lo sbattere delle onde se mi trovo al mare,se invece sono in montagna nei laghi oppure nei fiumi non cè niente di meglio del canto degli uccelletti tutt'intorno,i pettirosso che vengono fin sotto i miei piedi a curiosare.Certo dove vado io trovo pochissima gente in quanto preferisco starmene lontano dai "disturbatori"..ognuno si rilassa come meglio crede e rispetto il modo in cui lo fai tù.Tralasciando il lato romantico ,andiamo a quello più tecnico,è molto utile avere le orecchie libere per sentire come si comporta l'attrezzatura durante le tanti fasi di pesca,un rumore strano durante il lancio oppure nel ruotare del mulinello,possono sembrare delle banalità ma a volte bisogna saper ascoltare anche la propria attrezzatura :occhiolino PS i QUEEN sono un mito,ancora non cè gruppo ke si avvicini lontanamente al loro modo di fare musica :corna :bye :bye

11/11/2013 21:36 #3 da Giorgio

BELKIN ha scritto: personalmente quando sono a pesca mi piace ascoltare i le bellissime note della natura che mi circonda...lo sbattere delle onde se mi trovo al mare,se invece sono in montagna nei laghi oppure nei fiumi non cè niente di meglio del canto degli uccelletti tutt'intorno,i pettirosso che vengono fin sotto i miei piedi a curiosare.Certo dove vado io trovo pochissima gente in quanto preferisco starmene lontano dai "disturbatori"..ognuno si rilassa come meglio crede e rispetto il modo in cui lo fai tù.Tralasciando il lato romantico ,andiamo a quello più tecnico,è molto utile avere le orecchie libere per sentire come si comporta l'attrezzatura durante le tanti fasi di pesca,un rumore strano durante il lancio oppure nel ruotare del mulinello,possono sembrare delle banalità ma a volte bisogna saper ascoltare anche la propria attrezzatura :occhiolino PS i QUEEN sono un mito,ancora non cè gruppo ke si avvicini lontanamente al loro modo di fare musica :corna :bye :bye

Quoto , alla grande! :ok :ok :fishing :bye :bye :applausi

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

11/11/2013 22:18 #4 da gondolin
personalmente quoto alla grande belkin,ma prima di una gara ammetto di caricarmi una decina di minuti con musica a "palla"...ac dc principalmente...

11/11/2013 22:37 #5 da iccio86
Sia chiaro, la mia intenzione non è quella di denigrare l'ascolto della natura anzi, credo sia il suono migliore per scordarsi tutti i colleghi rompi balle ecc..
La mia situazione prendeva in esempio una mattina in un laghetto affollato e pieno di gente che non fa caso al chiasso che fanno.

Non sprecare soldi per una canna
Quando non sai nemmeno infilare l'esca all'amo.

11/11/2013 22:42 #6 da gondolin

iccio86 ha scritto: Sia chiaro, la mia intenzione non è quella di denigrare l'ascolto della natura anzi, credo sia il suono migliore per scordarsi tutti i colleghi rompi balle ecc..
La mia situazione prendeva in esempio una mattina in un laghetto affollato e pieno di gente che non fa caso al chiasso che fanno.

:ok

12/11/2013 11:15 #7 da MarcoCician
io rare volte vado pesca da solo.......per la maggior parte del tempo chiacchiero con il mio amico o resto concentrato nella pesca...oppure essendo una persona socievole cerco di instaurare un dialogo con il vicino se non un rompi P......invece quando vado a spinning mi capita di piu di essere da solo...e son talmente preso dalla pesca che il tempo vola...poi se mi capita di lisciare un perca come sabato entro nello sconforto... :pianto :pianto

12/11/2013 21:24 #8 da Robertob
al mio fianco ce sempre libro aperto. non ce cuffia che resiste............... ciao

13/11/2013 10:57 #9 da Naus

Robertob ha scritto: al mio fianco ce sempre libro aperto. non ce cuffia che resiste............... ciao

Scusa ma non ho capito.

13/11/2013 18:23 - 13/11/2013 18:25 #10 da Robertob
ENRICO GAZZANIGA DETTO LIBRO APERTO NON TACE MAIIII NON LO CONOSCI? ciao pescava nella anonese

Tempo creazione pagina: 0.250 secondi