Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Siete poco corretti

15/11/2013 13:45 #1 da Robertob
Fate troppo comunella se qualcuno la pensa diversamente è tagliato fuori. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/11/2013 14:10 #2 da Bonez
Ciao Robertob; premesso il fatto che ognuno di noi è libero di pensare ed affermare ciò che meglio crede, mi farebbe piacere conoscere le motivazioni di questa tua affermazione in modo da poterla, confermare, smentire, sostenere, ma soprattutto in quanto gradirei che le "critiche" (come questa) abbiano una finalità costruttiva che mi possa permettere di migliorare o comunque colmare eventuali carenze mie, del sito o dell'intera comunità. Ti chiedo quindi cortesemente di motivare tale tua affermazione citando episodi, discussioni, argomenti, ecc che ti hanno portato a postare questa "critica".

Grazie 1000 per la collaborazione e la disponibilità.

ciauuuuuuuuz

15/11/2013 14:37 #3 da Robertob
tante visite e troppe risposte 0 non è riferito a te. ciao

15/11/2013 14:39 #4 da BELKIN

15/11/2013 14:41 #5 da paolino76
:ghiaccio :ghiaccio :ghiaccio :bla_bla :bla_bla :bla_bla

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

15/11/2013 14:56 #6 da Paul89
Per quanto , a mio avviso, le critiche costruttive sono sempre da tenere in considerazione, non capisco proprio cosa vuoi dire? visto che praticamente non hai scritto nulla di concreto... :bye

Paul

Paolo Biffi

15/11/2013 15:14 #7 da BABE

Robertob ha scritto: Fate troppo comunella se qualcuno la pensa diversamente è tagliato fuori. ciao

non hai tutti i torti c'è solo daiwa, se metti in discussione qualche prodotto daiwa vieni visto come il :devil

15/11/2013 15:26 #8 da steo93
Scusa ma se uno ha sempre pescato con canne daiwa, mulinelli daiwa, fili daiwa ecc.. nn penso vada a rispondere ad una domanda riguardande una soffritti (per esempio) se nn le ha mai prese in mano...penso che chiunque su macinator possa dare il proprio contributo riguardo una discussione, un parere, una perplessita, lo fa indipendentemente dalla marca delle canne/mulinelli...nn penso che appena legga soffritti nel topic nn vada avanti a leggerlo...

15/11/2013 15:36 #9 da Bonez

Robertob ha scritto: tante visite e troppe risposte 0 non è riferito a te. ciao

ok, Robertob, ma anche se il tuo commento non è riferito a me è comunque riferito a qualcosa che fa parte del "mio" sito e mi farebbe molto piacere sapere se c'è qualcosa che non va in modo da poterlo migliorare al più presto. Se gentilmente riesci ad essere un po' più dettagliato in merito al problema mi adopererò per risolverlo al meglio; nel limite delle mie possibilità.

Grazie

:thanks

15/11/2013 15:45 #10 da Bonez

BABE ha scritto: non hai tutti i torti c'è solo daiwa, se metti in discussione qualche prodotto daiwa vieni visto come il :devil

Ciao BABE; mi spiace sapere che la pensi in questo modo... Ci tengo a precisare che, per quanto mi riguarda, non ho NESSUN interesse personale, economico, di immagine o quant'altro nell'esprimere mie opinioni positive in riferimento ne a Daiwa ne a qualsiasi altro marchio di materiale da pesca. Tutti i miei consigli, opinioni, ecc li esprimo solamente in base alla mia "misera" esperienza in ambito di pesca ed in base ad i miei gusti personali; ognuno è poi ovviamente libero di apprezzare, criticare, e scegliere liberamente come meglio crede. In realtà, NON per fare polemica, ma solamente per precisare, dato che siamo in tema, ne approfitto per rendervi partecipi del fatto che: mi è stato VIETATO pubblicare foto, informazioni e dettagli riguardanti nuove attrezzature appartenenti ad un FAMOSO marchio di attrezzatura da trota lago in quanto, altri, vogliono avere l'esclusiva e così sono inoltre stato costretto ad eliminare vari post che trattavano determinati argomenti. per quanto mi riguarda rispetto le opinioni, i gusti, i consigli di chiunque anche nel caso in cui non sono in linea con i miei perchè, giustamente, come per ogni cosa, ognuno ha i propri gusti, le proprie idee e le proprie preferenze ed è giusto che le esprima liberamente.

ciauuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: ivanrede

Tempo creazione pagina: 0.272 secondi