- Ringraziamenti ricevuti 247
Utilizzando Macinator.it, acconsenti al modo in cui vengono utilizzati i cookies per migliorare la tua esperienza e descritti nella nostra Cookies Policy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Giorgio ha scritto: Rimpiango la fibra di vetro solo se arriva un temporale.
![]()
![]()
overkill ha scritto: dai il carbonio ha indubbiamente molti più pro che contro in confronto alla fibra, poi certo, è più fragile della fibra ma non cosi esageratamente dai! a me capiterà di cambiare un cimino all'anno e altre rotture sono rarissime, l'ultimo elemento rotto che ricordo io (cimini a parte) risale al 2008 su una canna difettosa sostituito in garanzia
nicola bs
BELKIN ha scritto:
overkill ha scritto: dai il carbonio ha indubbiamente molti più pro che contro in confronto alla fibra, poi certo, è più fragile della fibra ma non cosi esageratamente dai! a me capiterà di cambiare un cimino all'anno e altre rotture sono rarissime, l'ultimo elemento rotto che ricordo io (cimini a parte) risale al 2008 su una canna difettosa sostituito in garanzia
nicola bs
personalmente non posso parlarne bene,brutte esperienze vissute in prima persona,e cmq ho visto gente spendere centinaia di eurini in una singola canna e vederla andare in pezzi alla prima uscita.Certo ormai è quasi impossibile trovare delle canne in fibbra di vetro con dei range specifici alla propria esigenza di pesca,più che altro sono dei pali bruttissimi con azioni esageratamente alte...Il mercato và in un unica direzione,il "carbonio" e me ne devo fare una ragione![]()
![]()
BELKIN ha scritto:
chiudo dicendo che avendo superato gli "anta" da un bel pò so bene di cosa parlo..la maggior parte degli utenti è parecchio giovane,dei primi anni 80,nati e cresciuti nel boom del carbonio ,quindi sicuramente non potranno mai avere un termine di paragone a riguardo...e vabbè
![]()