Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Rivista trota lago

23/01/2014 23:19 #1 da BELKIN
Sapete se per caso esiste una rivista dedicata esclusivamente al trota lago e agonismo.Delle volte compro pesca da terra e trovo dei piccoli servizi ma non approfondiscono poi molto.Leggo molto i vostri commenti delle pescate nei vari laghetti,e una cosa è leggere ma un altra sarebbe poter vedere le varie tecniche,montature,tipo di bombarde e cosi via

:thanks :thanks :bye :bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/01/2014 23:42 #2 da gondolin

BELKIN ha scritto: Sapete se per caso esiste una rivista dedicata esclusivamente al trota lago e agonismo.Delle volte compro pesca da terra e trovo dei piccoli servizi ma non approfondiscono poi molto.Leggo molto i vostri commenti delle pescate nei vari laghetti,e una cosa è leggere ma un altra sarebbe poter vedere le varie tecniche,montature,tipo di bombarde e cosi via

:thanks :thanks :bye :bye

stavo per andare a dormire(domattina sveglia di nuovo alle 5!!!),quando leggo il topic di belkin...e da diverso empo,che penso ad un progetto del genere,ma la mancanza di tempo e drisorse,mi hanno fatto desistere nell'avventura...in effetti ,cche io sappia,non esiste nulla di specifico(settimanale ,mensile,etc etc)che tratti solo del ondo della trota lago(ma del mondo trota in genere,visto che si potrebbe benissimo accorpare il discorso con la trota torrente)...tolte le riviste che si trovano in edicola,esiste la rivista che arriva alle società ,che parla di agonismo ,dando spazio al settore trota,in maniera abbastanza sufficente,ma non è quello che intedi tu(ed io!!!!)...sarebbe una bella idea mettere sù una cosa del genere,anche se credo che oggi il mondo di internet,la faccia un pò da padrona,visto il costo zero...ma non si sà mai...volendo si potrebbe anche approfondire...
bella belkin!!!... :ok

24/01/2014 00:00 - 24/01/2014 00:05 #3 da BELKIN
bè allora buttiamoci....non è una cattiva idea in fondo,dalla passione potremmo tirarne fuori un lavoro gratificante :applausi :applausi

24/01/2014 00:19 #4 da Giorgio
Belkin ,in edicola che parla un poco della trota lago sia in libera che agonismo, esiste "PescaIn"

altrimenti e' il deserto.

:bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

24/01/2014 00:22 #5 da BELKIN
bè..si potrebbe riempire quel deserto volendo :occhiolino :sfida :sfida

24/01/2014 08:26 #6 da Bonez
Ragazzi ma non vi basta Macinator?? E' una rivista interattiva!!!

:risata :risata :risata

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: tremarello

24/01/2014 08:49 - 24/01/2014 08:50 #7 da BELKIN
ciao Bonez,il sito è molto ben costruito e istruttivo,e per questo te ne sarò sempre grato,visto l'impegno che ci metti.Però non bisogna mai dare tutto per scontato,lì da voi vivete di pane e trota lago, però cè tantissima gente che volendo avvicinarsi a questa bellissima passione oppure ampliare le proprie conoscenze,che in molti report di pesca vengono usati gerghi o frasi di tecniche strettamente personali che ad uno sprovveduto come il sottoscritto non resta che andare d'intuito oppure andare a spulciare in rete alla ricerca della tecnica X oppure dell'innesco Y.Mentre avendo a disposizione una rivista in cui vengono fornite foto,immagini o schemi illustrati e spiegati passo dopo passo ,credo aiuterebbero non poco noi neofiti :ok
PS Sempre e comunque grazie di esistere MACINATOR :thanks :thanks :thanks

24/01/2014 10:36 #8 da Maurimax

24/01/2014 12:13 #9 da tremarello
Penso anch'io che sia una buona idea però bonez ha assolutamente ragione: il sito è fantastico!! Questo sicuramente grazie a lui che mi pare che ci metta l' anima per macinator e perciò volevo davvero ringraziarlo :thanks :thanks
Belkin io sono il primo neofita infatti sono iscritto da poco al sito ma ho già imparato un sacco di cose e sono sicuro che se un neofita o chiunque dovesse avere un dubbio o non capire qualcosa basta che chiede e riceverà immediatamente risposte chiare ed esaurienti come a me è già capitato più volte.
Ciaooooo. :bye

La mia soddisfazione più grande è svegliarsi il lunedì mattina e vedere le unghie nere e il dito indice massacrato!! ;)

24/01/2014 12:44 #10 da BELKIN

Maurimax ha scritto: Belkin dai un occhio a qusto link:
www.fassa.it/magazine.asp?action=articoli&tipo=pesca_in_acque_dolci&id_categoria=7
ciaoo

belloooo,ma è solo on line oppure il magazine si può acquistare in edicola o tramite abbonamento? :occhiolino :thanks :thanks :thanks

Tempo creazione pagina: 0.244 secondi