- Ringraziamenti ricevuti 247
Utilizzando Macinator.it, acconsenti al modo in cui vengono utilizzati i cookies per migliorare la tua esperienza e descritti nella nostra Cookies Policy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
gondolin ha scritto: purtroppo non sono appassionato di formula 1 e motori da competizione(se non per quelli marini di grosse dimensioni,sono un ex macchinista di bordo),tanto che per me la sigla F1 è associata alla serie di canne della daiwa...ma detto questo ,non posso negare che la MC LAREN fà veramente impressione.
ma a parte le facezie.................chi vincerà quest'anno il campionato elite di trota lago???! !!...
elite per societàBELKIN ha scritto:
gondolin ha scritto: purtroppo non sono appassionato di formula 1 e motori da competizione(se non per quelli marini di grosse dimensioni,sono un ex macchinista di bordo),tanto che per me la sigla F1 è associata alla serie di canne della daiwa...ma detto questo ,non posso negare che la MC LAREN fà veramente impressione.
ma a parte le facezie.................chi vincerà quest'anno il campionato elite di trota lago???! !!...
il nostro BONEZ e ki sennò!
![]()
![]()
![]()
Bonez ha scritto: Ma non si parlava di F1 in questo topic?!?!?!?....
Fortunatamente non parteciperò a nessuna delle competizioni da voi citate; altrimenti dopo questa "gufata" e consapevole degli effetti subiti pochi mesi fa mi sarei ritirato in partenza...!!
Ciauuuuuuuz