Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Fishing Show 2014

04/02/2014 11:33 #1 da Maurizio
Sono andato sul sito del fishing show 2014 che si terrà a bologna a metà Marzo, ma con mia delusione ho visto che gli espositori saranno solo 12, con la sola Fassa come marchio di prestigio presente. Volevo andarci, ma per non vedere niente non mi faccio 500 km.
delusione. :pianto
Ringraziano per il messaggio: Paul89

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/02/2014 11:55 #2 da elio1999
Da quello che ho capito qualcuno dei Big sarà a Vicenza a metà febbraio..

05/02/2014 08:53 - 05/02/2014 08:56 #3 da MarcoCician
Ciao la fiera di Vicenza è questo fine settimana dall' 8 al 10.......

13/02/2014 00:55 #4 da Paul89
Ho sentito voci che il fishing show 2014, previsto per Marzo, è stato cancellato! sapete qualcosa? :pianto

Paul

Paolo Biffi

13/02/2014 21:09 #5 da Kewin
Io sono andato a quello di Vicenza proprio domenica! Sono andato principalmente per la caccia... Ma ho fatto un salto anche nella pesca e devo dire che sono rimasto un pochino deluso! Soltanto prodotti per lo spinning e trota lago? Neanche l'ombra ! Anche daiwa e shimano non hanno portato niente per la trota lago... Al contrario molto soddisfatto del reparto caccia! :bye

14/02/2014 00:12 #6 da Bonez
La fiera svoltasi, lo scorso week end, a Vicenza era dedicata esclusivamente alla caccia ed allo spinning; non si tratta di un evento paragonabile al fishing show; per questo non erano presenti esposizioni di materiali riguardanti altre specialità di pesca come la trota lago.

Ciauuuuuuuuuuz

14/02/2014 07:14 #7 da Kewin
Aaaaah grazie mille bonez! Ora si spiega tutto! Comunque spero di andare allora a Bologna se si terrà! :bye

14/02/2014 08:30 #8 da MarcoCician
Ciao...Si è fatta principalmente per lo spinning e mosca...c'erono molti esperti della pesca al bass come quintavalla, max mughini e passarella più commentatori sky...è stato molto interessante anche se non c'erano grandissime novita, però è sempre interessante andarci...di bello han messo un mega acquario con dentro dei black-bass in cui facendo le dimostrazioni delle esche i pesci le attaccavano...molto interessante. la caccia è sempre ben allestita e in più c'era la mostra dei cani.......

14/02/2014 15:37 #9 da Kewin
Esatto i bass li ho visti ! E reagivano anche bene! La caccia è stata proprio bellissima anche i cani!

14/02/2014 15:45 #10 da xxxgrimox

Paul89 ha scritto: Ho sentito voci che il fishing show 2014, previsto per Marzo, è stato cancellato! sapete qualcosa? :pianto

Paul

www.fipopesca.it/2-uncategorised/53-fishing-show-appuntamento-al-2014-in-abbinamento-con-eudi-show

qui pare di no
:bye :bye
Ringraziano per il messaggio: Giorgio

Tempo creazione pagina: 0.270 secondi