Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

"vermone" Gulp Berkley

06/09/2016 08:48 #51 da Bonez
"vermone" Gulp Berkley - Risposta di: Bonez
Ho avuto modo di provare questi nuovi vermoni di dimensione ridotta e mi sono apparsi piuttosto "teneri" non che i Gulp classici fossero molto più resistenti ma pare che una leggera differenza ci sia. va detto che, se fossero molto più "duri" si rischierebbe di non riuscire a ferrare o slamare parecchie trote.

ciauuuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Alexcastel, GI23

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/09/2016 19:00 #52 da Gualandris

Bonez ha scritto: Ho avuto modo di provare questi nuovi vermoni di dimensione ridotta e mi sono apparsi piuttosto "teneri" non che i Gulp classici fossero molto più resistenti ma pare che una leggera differenza ci sia. va detto che, se fossero molto più "duri" si rischierebbe di non riuscire a ferrare o slamare parecchie trote.

ciauuuuuuuuuuuz

Infatti io avevo trovato altri Berkley Gulp di taglia inferiore a quelli tradizionali e venduti in bustine con il liquido scentato...
Erano più duri ed oltre ad avere "problemi" nell'innescarlo in pesca aveva un movimento troppo meccanico e quindi secondo me meno efficace...
Ringraziano per il messaggio: Alexcastel

21/09/2016 15:18 #53 da GI23
"vermone" Gulp Berkley - Risposta di: GI23
Ragazzi ho acquisto il vermone gulp color "marroncino" classico. Non ho ancora avuto l occasione di provarli però ho sentito dire che alcuni li innescano a metà a "gancio" Lasciando a penzoloni da due lati il vermone per poi recuperare a scatti.
Voi che ne dite??
Possibile?
Avete provato?
Redditizio?
Grazie a tutti per le risposte

21/09/2016 16:00 #54 da Bonez
"vermone" Gulp Berkley - Risposta di: Bonez
ciao GI23, l'innesco che descrivi credo di aver capito sia l'innesco: "wacky rig" da effettuare pescando a spinning, senza alcun piombo. Si tratta di un'innesco spesso micidiale nella pesca ai black bass ed anche a trote.
Ringraziano per il messaggio: GI23

21/09/2016 16:27 #55 da GI23
"vermone" Gulp Berkley - Risposta di: GI23
Grazie bonez per la risposta ricevuta con enorme rapidita ma la vedevo utilizzare anche a striscio ma da pochissimi pescatori, me la avevano consigliata moltissimo per la pesca a striscio con bombarda data la sua micidiali ( per quello che mi hanno raccontato)
Un altra mia perplessità è se resistesso ai lanci data dalla morbidezza dell esca.

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi