Spirotec: cucchiaino di silicone.

24/07/2012 22:46 #1 da Prendoilsole
Ciao ragazzi, smanettando su internet ho trovato un cucchiaino di silicone da innescare tipo falcetto o tipo pastella.

www.iron-trout.de/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=63

Qualcuno di voi lo ha provato? Come procurarselo?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/07/2012 05:32 #2 da ANTONIO84
Mai provato e mai visto,ma visto come e preferisco la pastella

ANTONIO 84

25/07/2012 05:41 #3 da Bonez
Dando uno sguardo veloce al link da te postato mi sembra di capire che la forma, e quindi la conseguente rotazione in acqua, sia la stessa della pastella innescata a "cucchiaino" suggerita da me in QUESTO articolo; quindi direi che anche la resa sarebbe assicurata...

Ciauuuuuuz

25/07/2012 21:54 #4 da Prendoilsole
Imsomma mi avete bocciato l'idea!!
Io, comunque, insisto nella ricerca, sono troppo curioso; poi vi faccio sapere.

25/07/2012 23:06 #5 da Paul89
:ok

Prendoilsole ha scritto: Imsomma mi avete bocciato l'idea!!

Paolo Biffi

26/07/2012 05:46 #6 da Bonez

Con la mia precedente risposta non ti ho affatto bocciato l'idea... L'ho semplicemente paragonata alla pastella innescata a "cucchiaino"; in quanto la forma è più o meno la stessa ed intendevo dire che, dal mio punto di vista, sarà sicuramente redditizia così come lo è l'innesco della pastella a "cucchiaino"; quindi.... Promossa! Provala pure e facci sapere le tue impressioni!

Ciauuuuuuz

26/07/2012 10:56 #7 da ANTONIO84
Prendoilsole sei sicuro che sia in silicone quel cucchiaino?

ANTONIO 84

27/07/2012 22:17 #8 da Prendoilsole

Bonez ha scritto:

Con la mia precedente risposta non ti ho affatto bocciato l'idea... L'ho semplicemente paragonata alla pastella innescata a "cucchiaino"; in quanto la forma è più o meno la stessa ed intendevo dire che, dal mio punto di vista, sarà sicuramente redditizia così come lo è l'innesco della pastella a "cucchiaino"; quindi.... Promossa! Provala pure e facci sapere le tue impressioni!

Ciauuuuuuz

Certo Bonez, non mi ero offeso, era solo una battuta.
:ok:ok

27/07/2012 22:21 #9 da Prendoilsole

ANTONIO 84 ha scritto: Prendoilsole sei sicuro che sia in silicone quel cucchiaino?

Si Antonio, l'ho letto su una pagina internet, ma non riesco a ritrovarla.
Continuo la ricerca.

28/07/2012 10:40 #10 da oldman
Da quello che ho capito io funziona come elica sprint...
:bye:bye

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: