Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

3a ed ULTIMA prova campionato invernale individuale al lago Verde (pc) 2013

11/02/2013 13:16 - 11/02/2013 13:20 #21 da stiuitnt

PRINCIPINO ha scritto: Korn, la sentenza che hai dato non credo che sia delle più felici....e mi limito dicendoti che certe cose prima di renderle pubbliche dovrebbero essere certe!

Condivido in pieno e lo stavo per ribadire, il lago verde va lasciato perdere, ma che significa? E i pensionati cosa pescano??
Ti assicuro che i pesci giusti rendono da paura!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/02/2013 13:47 #22 da korns26

PRINCIPINO ha scritto: Korn, la sentenza che hai dato non credo che sia delle più felici....e mi limito dicendoti che certe cose prima di renderle pubbliche dovrebbero essere certe!

ho scritto che mi prendo le responsabilta' , poi non e' una sentenza e' una mia personale opinione e forse non solo mia....... non l'ho fatto per alimentare polemiche ma di pensionati bracchi ne conosco tanti e per il resto anche ...... ciao senza rancori e dato che domenica dobbiamo farci la prima prova del provinciale ....la attuale situazione mi aveva un po' preoccupato..... fine della polemica :bye :bye :bye

11/02/2013 15:52 - 11/02/2013 16:19 #23 da pinuz
In circa 10/15 anni quanti di voi hanno fatto le gare al lago verde? il 90% di noi sicuro.

:fishing

quante gare da -5 fino a +30 abbiamo fatto? ne avete mai vista una come quella di ieri? io personalmente no.

ora le cause possono essere tante ma non andiamo a scannarci tra noi che ci facciamo un c... cosi'.

l'unica cosa che posso dire che mi ha dato fastidio e'che a fine gara c'era qualche "garista" che ha detto che le trote non le avevamo mollate.

su questo posso assolutamente affermare che in 20 anni che conosco fabio, l'unico obbiettivo quando organizza le gare e' quello di far prendere piu pesce possibile ,a volte anche rimettendoci di tasca sua.
sinceramente ieri a fine gara ci siamo parlati e mi sa tanto che restera' il primo ed ultimo campionato invernale al lago verde. come al solito invece di cercare di capire il xche di questa gara , sono arrivate solo accuse.
grazie a tutti ci si vede domenica al lago verde x il provinciale.

11/02/2013 17:41 #24 da superf
sono d'accordo con pinuz conoscendo le persone da tanti anni non vedo perche ci sia bisogno di dubitare e alimentare polemiche sempre nuove.dispiace a tutti che la gara sia andata cosi,però ora mai è passata e bisogna fare tesoro di quello che è successo visto che non sarà di sicuro l'ultima gara che faremo in quel lago io personalmente se sisti e la codogno 80 decideranno di fare un secondo trofeo invernale parteciperò volentieri :bye :bye

11/02/2013 19:27 #25 da stiuitnt

pinuz ha scritto: mi sa tanto che restera' il primo ed ultimo campionato invernale al lago verde.

anche per me e per tanti altri,non preoccuparti!

11/02/2013 23:25 #26 da Gozzilla
Spero di chiudere la discussione dicendo che da oggi io personalmente non organizzerò più gare alla trota al di fuori del mio laghetto dove risponderò personalmente per tutto quello che potrà succedere al pesce e non.mi spiace per i miei compagni di società ma così mi sono imposto, ripeto a casa mia rispondo di tutto in piena tranquillità.

Fabio APS Codogno80 Colmic

11/02/2013 23:32 #27 da superf
mi senbra più che giusto anche perche il fontanone non ha nulla da invidiare al lago verde anzi si ci stà anche piu comodi :applausi_ma

15/02/2013 13:47 #28 da Bonez
Per chi fosse interessato ecco a voi la classifica finale inviatami da Gozzilla:

File allegato:

ciauuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi