8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Laghetto Azzurro - Mozzanica (BG) - da autunno 2015 in poi...

07/12/2014 08:01 - 17/12/2014 20:26 #1 da deuce80
Hano seminato un camion ieri mattina,uno ieri pomeriggio uno questa mattina,più seminano dalle chiatte,tranquillo che il pesce c'è anche prima delle 11..... Per le quantità sanno meglio gigi e tarantola che sono sempre li....

--- by Bonez - 17/12/2014 ---

File allegato:

Grazie a michelettistefano per la piantina
Ringraziano per il messaggio: stiuitnt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/12/2014 17:05 #2 da stiuitnt
Ragazzi la tessera è l'asso laghi?

07/12/2014 17:17 #3 da deuce80
No è una tessere loro,costa 12 euro e vale per 12 mesi dalla data di sottoscrizione....se leggi i primi post c'è stata una lunga discussione a tal proposito.....

07/12/2014 17:39 #4 da g333
Ancora con queste tessere ... :no_no

non ho letto la discussione iniziale all'inizio del topic, ma personalmente sono contro, e non capisco come i gestori possano aderire o inventarsi queste iniziative.

Ci sono stato, con due compagni, per la prima volta circa 15 anni fa per provare il lago prima di una gara.
Ebbene per una pescata abbiamo dovuto fare le tessere e ovviamente il permesso per pescare in un lago deserto di pescatori, ma anche di pesci, non ricordo bene , ma avremo preso al max 6/7 pesci in tre.
:devil :devil
:bye

07/12/2014 17:49 #5 da gigikals
Scusa 1 cambiata la gestione 2 trote c'è ne sono a go go 3 se mi permetti bisogna conoscerlo e sapere pescare perché a mio parere è anche un lago tecnico e per la tessera ha validità annuale e con questo ognuno può avere il suo parere ,io sono favorevole ciao e se vieni fammi sapere che facciamo una pescata in compagnia :bye :bye :fishing :fishing :fishing

07/12/2014 17:54 #6 da deuce80
La gestione è nuova e di pesce ne stanno buttando tanto,ero contrario pure io alla tessera ma non avendo alternative l'ho fatta e minimo una volta a settimana ci vado a pescare.....se uno ci va una sola volta capisco che la spesa non è poca ma la loro politica è questa che ci piaccia o no.....Non sono di parte è semplicemente quello che penso!! :bye :bye :bye :fishing :fishing :fishing :fishing :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi

07/12/2014 18:00 #7 da gigikals
Deuce giustissimo tutto quello scritto da te e la decisione della tessera è dei gestori perciò .....ciao e vediamoci per una bella pescata :no_no :bye :bye

07/12/2014 19:14 #8 da tarantola
come sempre concordo con i saggi gigikals e deuce80, di trote ne buttano a gogo, trote che arrivano fino ai sei kg e belle, come detto nelle precedenti pagine la tessera la pago volentieri se le semine sono sempre di questa portata( e dall'apertura sono state cosi')per i più scettici guardate su facebook del lago azzurro che vedete le semine di ieri e oggi, ci vediamo domani gigi :magheggio :magheggio :bye :bye

07/12/2014 19:22 #9 da tarantola
magari in 15 anni le cose sono un po' cambiate! dunque non puoi esprimere pareri su un posto che non conosci affatto, il lago è super pescoso, bisogna primo conoscerlo, secondo saper pescare :bye :bye

07/12/2014 20:35 #10 da g333
Benissimo , sono molto contento che sia un lago molto pescoso.
Ma non ne ho mai avuto dubbi , visto che successivamente a quella uscita ci ho fatto almeno altre sei sette gare, visto che era entrato nel giro dei laghi del provinciale individuale di Bergamo.

Sono d'accordo anche sul fatto che sia molto tecnico, e rende anche bene (quando si butta il pesce) infatti da un lago praticamente vuoto ne sono sempre uscite gare molto pescose. :ok

La mia critica era solo in base alla tessera che potrebbe non attirare uno come me che è a 60/70 km didistanza, cosa non del tutto vera, perchè se si prende bene .... si torna.

Per quel che riguarda il saper pescare, magari io sarò un brocco, ma uno di quelli che era con me, è praticamente sempre stato nel club azzurro , nazionale e anche quest'anno campione italiano a squadre di trota torrente, si , certo , è diverso, ma di pesca anche in lago ci capisce .... eccome

Chiedo scusa :inchino se ho maltrattato il lago Azzurro, un bellissimo lago , complimenti ai nuovi gestori
:bye

Tempo creazione pagina: 0.452 secondi