Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Laghetto Azzurro - Mozzanica (BG) - da autunno 2015 in poi...

08/12/2014 13:32 #11 da Bonez
Intervengo nuovamente in questa discussione per invitare TUTTi coloro che desiderano incontrarsi al lago ad utilizzare l'apposita sezione del forum: "pescare in compagnia" evitando di "Intasare" questo topic con messaggi di appuntamenti vari; GRAZIE per la collaborazione.

ciauuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/12/2014 13:38 #12 da gigikals

08/12/2014 19:41 #13 da deuce80
Anche oggi presente in quel di mozzanica,laghetto stra pieno di gente,ringrazio Gigi che mi ha fatto posto vicino a lui :thanks :thanks :thanks ......Mi sono intestardito e mi sono fermato 5 ore ma con scarsi risultati,potevo andarmene 2 ore prima che cambiava poco...per quanto mi riguarda ho preso 21 trote ma la maggior parte le ho fatte sulla semina,si sono fermate lì per mezz'ore un ora poi sono sparite,tutte prese con piombo da 4,5 gr e come esca gulp,postazione dopo la curva a 7/8 mt dai piantoni...il punto più redditizio da quanto ho visto è stato dove ci sono le scalette vicino alla curva pescando molto corto.....

P.S. chi andrà nei prossimi giorni avrà da divertirsi con tutte le trote che sono rimaste dentro....io lavoro :pianto :pianto

08/12/2014 20:11 #14 da ivo 63
oggi 4 ore di pesca dalle 12 alle 16 posizione in mezzo alle scalette .fatto 17 pesci di buona taglia pescando come ha detto deuce molto corto con piombino da 5 e doppia camola.( ma mangiavano qualsiasi cosa).ultima ora provato vicino alle canne pescando in fuori con 30g 1,5 ma nessuna mangiata.

08/12/2014 20:58 #15 da gigikals

14/12/2014 17:32 #16 da gigikals
Ciao niente pesca questo week end? :fishing :fishing :sfida

14/12/2014 19:25 #17 da deuce80

gigikals ha scritto: Ciao niente pesca questo week end? :fishing :fishing :sfida

Come no.... :fishing :fishing :fishing io ci sono stato anche oggi 4 ore dalle 12 alle 16.....moltissimo pesce a galla davanti al bar e nell'angolo sotto le piante,io ho perso 2 ore e mezza a tirare sui branchi ma con scarsi risulatati utilizzando esche siliconiche (6 trote sul kg),chi invece era posizionato meglio vicino all'angolo con maracas e camole ne ha fatte molte,poi ho preso la canna da piombino con piombo da 5 e come esca il solito gulp ne ho fatte ancora 7/8 trote (8 etti un kg).....per me giornata no ho rotto il filo di linea (primo lancio trota tac :pianto ) ho perso slamatore e pinza ed utilizzando un altro slamatore segnavo il terminale non sò quanti che ne ho rotti con relativa perdita del pesce :mazzate :mazzate :mazzate .....un signore penso presente sin dalle prime luci dell'alba se ne è uscito verso le 15:30 con una cariola piena di trote....
Ringraziano per il messaggio: korns26

15/12/2014 20:32 #18 da gigikals
:pianto lavorato sabato e ieri gara tra soci al tiro ! Comunque complimenti :mazzate :bla_bla ciao

17/12/2014 09:29 #19 da alex8519
Ciao ragazzi sapete chiedo consiglio su che attrezzature occorre avere dietro in questo lago tant che in questi giorni penso di andarci a pescare e se ci sono zone migliori?
P.S. c'è ancora la tessera da fare di 12 euro?

Grazie e ciauu :thanks :thanks :thanks

Team Iridea Milano

17/12/2014 14:12 - 17/12/2014 14:18 #20 da michelettistefano
ciao alex8519
allora la tessera e da pagare 12 $ annuale :dollar :dollar :dollar
per i posti sotto il bar andando verso ovest curva sotto gli alberi e anche verso le vasche e curva sotto gli alberi dopo vasche :devil :devil :tifo :tifo :tifo mattino presto con piombino sottoriva con camole e vermone gulp :magheggio :magheggio :magheggio
poi bombarda cala 2/3 verso il centro con vermone gulp :magheggio :magheggio :magheggio
io di solito prendo molto con camole doppia a me piace pescare con esche naturali
spero di essere stato utile :inchino :inchino :inchino :inchino
ciao stefano
PS. se riesco a trovare una cartina la posto e vi segno i punti buoni :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia
Ringraziano per il messaggio: alex8519

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi