Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

lago amici delle gerole Borgosatollo (BS)

08/10/2015 15:23 #21 da Armando
Buona giornata ,domani vorrei andare a pescare in questo laghetto ,c'è un'anima pia che mi da suggerimenti per portare a casa qualche trota?
Grazie :thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/10/2015 17:58 #22 da overkill
ci sono stato oggi dopo un paio di anni che non ci andavo, finalmente è stato sistemato in maniera eccellente, sponde adesso accessibili in ogni condizione e sono state tolte tutte le reti!
un po' dubbioso, visto la presenza di soli 2 pescatori in tutto il lago, ho deciso di provare lo stesso, parlando con il padrone mi assicura che il lago è piene di pesce ed effettivamente a centro lago si vedono parecchie bollate e sorpresa! mi sono propio divertito! ho fatto una quarantina di pesci, taglia forse un po' piccola (x la maggiore 200-250gr ma con varie sul mezzo kg) tutte con il 30-1 e il 15-1 ma soprattutto con il primo!
se stavolta tiene botta ad immettere come succedeva tempo fa, qui ci si diverte sempre :ok

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

15/10/2015 18:50 - 15/10/2015 18:52 #23 da Fioretti
ciao Overkill, sei stato la mattina o pomeriggio?
Degli amici ci sono stati un paio di settimane fa e si lamentavano che si pescava poco, aspiravano alle trote da 5 kg pubblicizzate... :spancia
Quaranta è moooolto, visto che abito vicino sarebbe comodo ... :applausi

15/10/2015 19:23 #24 da overkill

Fioretti ha scritto: ciao Overkill, sei stato la mattina o pomeriggio?
Degli amici ci sono stati un paio di settimane fa e si lamentavano che si pescava poco, aspiravano alle trote da 5 kg pubblicizzate... :spancia

sono stato dalle 12 alle 16, che sappia io le big non ha ancora cominciato ad immetterle, adesso non mi ricordo cosa dice la locandina di preciso, ma mi ha detto il titolare che sabato immette delle trote gialle che valgono delle ore di permesso a chi le cattura e delle big, comunque a girare non ne ho viste...

nicola bs

p.s. di solito le big le immettono un qt alla volta li, o almeno cosi era un paio di anni fa, quindi se sono 4-5kg sono un 20-25 pesci ne hai da cercare in quel lago :spancia

Ringraziano per il messaggio: Fioretti

15/10/2015 21:13 #25 da Fioretti

overkill ha scritto:

Fioretti ha scritto: ciao Overkill, sei stato la mattina o pomeriggio?

sono stato dalle 12 alle 16, che sappia io le big non ha ancora cominciato ad immetterle, adesso non mi ricordo cosa dice la locandina di preciso, ma mi ha detto il titolare che sabato immette delle trote gialle che valgono delle ore di permesso a chi le cattura e delle big, comunque a girare non ne ho viste...

nicola bs

p.s. di solito le big le immettono un qt alla volta li, o almeno cosi era un paio di anni fa, quindi se sono 4-5kg sono un 20-25 pesci ne hai da cercare in quel lago :spancia

io avevo visto un volantino che parlava di semine da due a sei chili dal 3 ottobre a settimane alterne.... :ceerleader
Ma a me vanno bene anche piccole :risata :risata :risata
Ma in che zona hai pescato... e..... esca??
Tanks :agli_ordini

16/10/2015 10:27 - 16/10/2015 10:29 #26 da overkill
ho pescato inizialmente sotto al bar, poi si sono allontanate e sono andato dalla parte opposta, comunque continuano a bollare, basta che segui le bollate e sei sempre in pesca, esca semplici camole

nicola bs

Ringraziano per il messaggio: Fioretti

22/10/2015 06:05 #27 da Armando
Ciao a tutti,domani mattina vorrei fare qualche ora con mio figlio consigli come pescare?
Grazie : :thanks

22/10/2015 11:09 #28 da Fioretti
Io sono andato sabato e ieri, pescato con camole o artificiale, ieri ho preso quasi tutto con falcetto bianco o camola, zona o sponda sotto bar o lato dx uscendo dal bar.. Sabato comunque una quindicina lato sx. Bombarda da dieci in su con un g1 o qualcosa in più... Ieri non bollavano molto, erano appena appena più basse rispetto a sabato. :bye
Ringraziano per il messaggio: Armando

22/10/2015 12:05 #29 da elio1999
Ciao, ieri siamo stati io e l'amico cristian70 , abbiamo fatto una cinquantina di trote in due con un esemplare notevole, nei pressi della sponda opposta, al bar con le camole e bruchi vari, con bombarde di superficie, seguendo le bollate, a volte sottoriva a volte a centro lago, Il lago è stato recentemente risistemato e le sponde sono molto ben accessibili, e il lago sembra molto ben seminato, e la gestione è sempre gentile e cordiale e prodiga di consigli sulle postazioni e le tecniche da impiegare....ciao

22/10/2015 12:13 #30 da Bonez
Grande elio; appena riesco verrò sicuramente a fare una pescata in questo lago , in cui non sono mai stato; spero in tua compagnia...

P.S. (piccolo O.T.) Complimenti per la bellissima felpa che indossi...

:risata :occhiolino

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi