7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

lago amici delle gerole Borgosatollo (BS)

06/11/2015 20:58 #41 da cristian70
bellissima pescata in compagnia di grandissimi pescatori e persone speciali grazie per i complimenti ma e' solo culo mi ha fatto piacere conoscervi finalmente di persona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/11/2015 22:37 #42 da Paul89
Non aggiungo molto sulla disamina della pescata, visto che Bonez l'ha già trattata , come di consuetudine, in modo dettagliato. Faccio i complimenti anche io alla gestione, che a mio avviso sta conducendo nella maniera giusta il tutto: dalle immissioni frequenti alla cura "cura " del luogo , passando per la cordialità dimostrata!
Le catture si sono susseguite per tutta la giornata, in maniera più o meno sporadica ,a seconda del momento e del luogo in cui eravamo posizionati ma sempre con una frequenza più che accettabile!

Per me è stata una giornata utilissima anche sotto il profilo tecnico , visto che ho avuto modo di testare a dovere le nuove Spirit e le nuove bombarde Eva della Fassa , che nonostante alcuni scetticismi preconcetti mi hanno invece soddisfatto rivelandosi , sopratutto in questa condizione, con trote a galla , adatte alla mia "mano" !

Ringrazio il mio solito gruppetto di amici Cavoz, Bonez e Gio con l'aggiunta di due piacevolissime persone come Elio e Christian che danno sempre quel tocco in più alla giornata , cosa impossibile da ricercare nemmeno in attrezzature "all'avanguardia " o in panieri stracolmi , con il quale spero di replicare presto!

P.s questa giornata ha anche rivelato il mio talento nascosto nella fotografia, visto che ho passato due terzi della mattinata scattando le foto richieste dall'insodisfabile Bonez :mazzate

Paolo Biffi
Ringraziano per il messaggio: gio

07/11/2015 09:26 #43 da gio
Complimenti a tutta la compagnia ,e alla gestione del lago !! in quanto a Cristian , non é stato c.... Ma Clase x la torta BIG :applausi x quanto riguarda Le Nuove Fassa spirit mi Hanno convinto e sicuramente ne acquistero' qualcuna :ok

07/11/2015 10:45 #44 da cavoz
Devo aggiungere ben poco i miei amici hanno descritto al meglio la situazione come dice il saggio paul :ok
Aggiongo un altro bel lago ben curato con ottimi prezzi e tanto pesce x le mie pescate
Consiglio a tutti di provarlo e farsi consigliare dal gestore persona gentilissima e ben disposta x farci i divertire
Infine è stato un piacere poter scambiare due chiacchiere con Elio e Cristian belle persone
E bravi pescatori

08/11/2015 20:24 #45 da elio1999
Ciao a tutti c'è poco da aggiungere a quanto già scritto, la giornata è stata molto divertente, la compagnia ottima e tutti ci siamo divertiti con numerose catture, ho avuto modo di testare grazie a bonez le nuove creature di fassa , e devo dire che le azioni che interessano a me (45 lh 45 ml)sono ottime canne, molto molto sensibili sulla mangiata, penso che proverò a prenderne una, ciao a tutti

18/11/2015 10:31 #46 da Armando
Domani (giovedì) verrei pescare qualche ora consigli? c'è qualche macinetor in pesca?
Buona giornata :fishing

20/11/2015 19:48 #47 da Lorfabem
io ci vado domenica pomeriggio....
notizie fresche?. :sfida :sfida

21/11/2015 02:09 #48 da Fioretti
Oggi mangiavano praticamente solo sulla. Curva a destra del bar, vai dove c'è la barca e lancia non troppo lontano... Oppure da lì sulla sinistra...

21/11/2015 23:11 #49 da Lorfabem

22/11/2015 01:24 #50 da Fioretti
Io pescavo in quella zona con un 10 g1 è un po' più fuori con un 15 g2 mi sembra....

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi