Lago Tre Sport - Settimo Milanese (MI) - (estate 2015 in poi)

22/11/2016 18:07 #311 da pensio55
guarda che io vado a pescare ne.....per ora non ancora a trote ma vado ah ah
ps ciao Roby:bye :byeciao Carmelo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2016 18:10 #312 da luccio89
Ciao scusate se mi sono espresso male,ero con il cellulare e facevo fatica a scrivere...comunque a robiki volevo dire che: Volevo solamente scrivere la mia esperienza di pesca avvenuta sabato tutto qui,e per la questione laghetto che chiuderá saró veramente triste perché é il mio primo lago di pesca alla trota della mia infanzia. Quindi sabato non mancheró... Ciaoo buonaserata a tutti...

22/11/2016 21:26 #313 da Leledefender
Ma domenica anche aperto giusto?
Anche per me il tresport e' il laghetto della mia infanzia. Spero torni meglio di prima e quanto prima

22/11/2016 21:44 #314 da tizio1

luccio89 ha scritto: Ciao scusate se mi sono espresso male,ero con il cellulare e facevo fatica a scrivere...comunque a robiki volevo dire che: Volevo solamente scrivere la mia esperienza di pesca avvenuta sabato tutto qui,e per la questione laghetto che chiuderá saró veramente triste perché é il mio primo lago di pesca alla trota della mia infanzia. Quindi sabato non mancheró... Ciaoo buonaserata a tutti...

Buona serata a te,tempo permettendo magari ci si vede.:bye

Per Lele domenica è aperto e ingresso a 10€ quattro ore e 15 il giornaliero

24/11/2016 12:43 #315 da Leledefender
Ciao grazie per la risposta. Verrò in compagnia di mio cugino.speriamo in una bella ultima pescata nella cava della nostra infanzia

24/11/2016 13:47 #316 da Leledefender
Scusate a che ora apre domenica?
Grazie

24/11/2016 14:02 #317 da luccio89
Ciao lele credo che la domenica apre come sabato 7,00...

24/11/2016 16:37 #318 da tizio1

Leledefender ha scritto: Scusate a che ora apre domenica?
Grazie

In effetti come già riferito da luccio anche la domenica apre alle 7

24/11/2016 17:13 #319 da tizio1
Una rettifica all'ora di apertura:forse addirittura è anche anticipata; per la gara nel lago piccolo quindi Giampy & C. saranno presenti anche prima. (un consiglio, non ne vedo la necessità di andare cosi presto)

:fishingin bocca al lupo

24/11/2016 22:09 #320 da Leledefender
Ma venerdì vengono immense le trote anche nel lago grande? O solo nel piccolo x la gara?

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Martedì 1 Novembre 2011, presso il complesso: “Laghi di Tuna” che si trova nell’omonima località Tuna di Gazzola (PC) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago, a coppie, organizzata in memoria di un, purtroppo ex, pescatore: fabio Sdraiati, dal quale prende il nome questa manifestazione. Le coppie iscritte all’evento erano 50, tra cui eravamo ovviamente presenti anche noi; non solo io (Bonez) e Pordo, ma anche altri utenti di Macinator come: Pinuz e cornelli. Nel complesso: “Laghi di Tuna” sono presenti ben tre laghi indipendenti tra loro e la manifestazione si

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: