Lago Monzoro Cusago (MI) - (estate 2015 in poi)

06/02/2018 08:43 #401 da Riccardone
Io mi porto sempre dietro tutto, dai 2-3 gr. fino ai 35 gr.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/02/2018 23:20 #402 da bomber
ciao a tutti sabato pescata in quel di Monzoro
mi sono posizionato sotto al bar non si vedevano molte bollate quindi per me era un po' difficile trovare il pesce visto che è da poco che frequento il lago.
comunque è andata abbastanza bene fatte 20 trote prese tutte a lunga distanza con 35 gr. G1, come esca hanno funzionato bene pasta bruchi e pesciolini chiari.
come scritto nel precedente post sul rettilineo hanno preso bene a corta distanza.
ciao a tutti bomber

11/02/2018 12:49 #403 da Stteffanno
Scusa l'ignoranza Riccardone
Quale sono le postazioni 1 2 ?
Grazie

11/02/2018 13:44 #404 da roby04
Ringraziano per il messaggio: Stteffanno

13/02/2018 06:46 #405 da Stteffanno
Roby mi sapresti indicare anche ilgli hotspot del Lago Capanna ( mappa ) ?
Grazie Mille

14/02/2018 22:24 #406 da Leledefender
Ciao a tutti vorrei fare una pescata veloce venerdì! Mi potete aggiornare sulla situazione posti esche tecniche in, questi giorni?
C'è qualche d uno di macinator venerdì??

16/02/2018 14:17 #407 da Jose14

Leledefender ha scritto: Ciao a tutti vorrei fare una pescata veloce venerdì! Mi potete aggiornare sulla situazione posti esche tecniche in, questi giorni?
C'è qualche d uno di macinator venerdì??

ciao leledefender,

sei andato a fare un giro?? com'era la situazione??

16/02/2018 21:31 - 16/02/2018 21:32 #408 da roby04
x stteffanno
non lo so...non ci sono mai andato. comunque quella mappa lì non è mia

16/02/2018 21:36 #409 da Leledefender
Si sono andato.situazione ....pesci in diversi branchi e se li a evi davanti prendevi sia striscio che a cucchiaio. Ne ho prese 7 ma perse altrettante perché mangiavano veramente male. Prese tutte sul labbro.
Persa una bella.... Ha rotto il nodo di giunzione dello shock leader.
Tutto sommato giornata divertente.

16/02/2018 21:41 #410 da Jose14

Leledefender ha scritto: Si sono andato.situazione ....pesci in diversi branchi e se li a evi davanti prendevi sia striscio che a cucchiaio. Ne ho prese 7 ma perse altrettante perché mangiavano veramente male. Prese tutte sul labbro.
Persa una bella.... Ha rotto il nodo di giunzione dello shock leader.
Tutto sommato giornata divertente.

Ah cavolo peccato per la grossa!! Con quanti G e che bombarde lanciavi?? Erano sottoriva o fuori??

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: