Giornata agghiacciante... ho fatto dalle 8 alle 2 sotto al bar
Presi circa 10 pesci tutti piccoli per lo standard di monzoro e tutti nella prima e nell' ultima mezz'ora sulle bollate. Provato a striscio a tutte le altezze e tutte le esche ma niente.. ad un certo punto a metà mattinata eravamo giù tutti a fondo in attesa
Pochissime catture per tutti, qualcuna in più in curva da mezzogiorno in poi ma veramente poca roba
minotino ha scritto: Giornata agghiacciante... ho fatto dalle 8 alle 2 sotto al bar
Presi circa 10 pesci tutti piccoli per lo standard di monzoro e tutti nella prima e nell' ultima mezz'ora sulle bollate. Provato a striscio a tutte le altezze e tutte le esche ma niente.. ad un certo punto a metà mattinata eravamo giù tutti a fondo in attesa
Pochissime catture per tutti, qualcuna in più in curva da mezzogiorno in poi ma veramente poca roba
Per caso eri con una F1 e utilizzavi pasta marrone?
ciao ci sono stato domenica scorsa sotto l'acqua prese una quindicina di trote,ho fatto dalle 7 alle 12.
ho pescato usando solo esche artificiali dal bruco allo spaghetto al falcetto cambiando colore molto spesso.
come montatura avevo su 35 GR G 0,60 e poi ho montato G 1,5 con terminale lungo circa 2metri e mezzo, mi sono posizionato dopo la prima curva.
ciao spero ti possa essere d'aiuto
bomber
Ciao oggi fatto 3 ore catturato 16 pesci di buona taglia 1 era circa 3 kg pescato con 15gr g1.5 . I branchi andavano e venivano dalla 1 curva dopo il bar a quasi tutta la sponda successiva quella corta x intenderci. Come esca ho usato una Camola cucita il tizio di fianco a me usava la pasta gialla.