8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Monzoro Cusago (MI) - (estate 2015 in poi)

12/10/2018 19:05 #461 da maxlo73

Zampa ha scritto: Ciao, ci sono stato venerdì scorso, prese una trentina, partito sotto la cassa, successivamente spostato tra posizione 1 e 2, al cemento, parecchi branchi a galla, pescato con 25 grammi G3 recuperando qualche secondo dopo non appena la bombarda toccava l'acqua, prese con pasta verde e arancione, non ho provato con gomma, tieni conto però che eravamo solo in due sulla sponda, domenica con sponda piena di gente potrebbe essere molto diverso. Ciao

grazie delle info Zampa , la taglia più o meno? Grazie :occhiolino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/10/2018 22:33 #462 da Zampa
Da mezzo chilo a sette etti circa
Ringraziano per il messaggio: maxlo73

24/10/2018 15:38 #463 da Leledefender
Ciao a tutti venerdì questo vorrei andare a fare una pescata a monzoro dalle 9 per un 6 ore mi potete dire come sta andando?
Pensavo a monzoro perché i carcana non sono in un periodo buono mi è sembrato di capire.
Pescherei a striscio no spinning
Mi potete dire piombi e esche? Grazie a tutti

26/10/2018 15:04 #464 da Zampa
Ciao, causa forza maggiore, mattinata di pesca a Monzoro anziché al lago Geretta, presi circa una quindicina di pesci, un solo pesce nella prima ora e mezza con 25 grammi g. 1,5, dopodiché sono uscito con il 35 grammi sempre g. 1,5 e ho cominciato a prendere bene, bisognava uscire 10 metri più fuori, ho usato solo bruchi colori chiari e prese tutte sulle Bollate, anche parecchie tocche non andate a buon fine. Alla prossima.

04/11/2018 18:16 #465 da minotino
Ciao a tutti, qualcuno ci è stato in sti giorni?

01/12/2018 13:51 #466 da Zampa
Ciao, stamattina pescata di cinque ore, presi circa 30 pesci, posizione tra là due e la tre, al cemento, tutti rigorosamente fuori, 35-40 grammi g. 0,60, bruchi colori chiari. Alla prossima.

29/12/2018 19:26 #467 da Fishingtime!
Ciao tutti! Vorrei fare un uscita venerdì prossimo e sono indeciso tra Monzoro e i Carcana. Ma se c'è un po' di pesca andrei volentieri a Monzoro. Qualcuno c'è stato di recente e mi sa dare un aggiornamento su pescosita e un suggerimento su come impostare la pescata? Sono solo fuori là in mezzo a galla o c'è anche pesca sotto, visto il periodo di frega?
Grazie mille

29/12/2018 19:58 #468 da Zampa
Ciao, sono andato ieri mattina, presi circa venti pesci, alcuni di buona taglia sul chilo, pescato con 35/40 grammi G. 1,5 sui branchi a centro lago, solo con bruchi colori chiari, di fianco a me visto prendere anche con pasta verde, l'importante è riuscire ad arrivare sui branchi, a corta distanza ho visto prendere poco o niente. Ciao

29/12/2018 20:51 #469 da Fishingtime!
Grazie del riscontro Zampa! La' fuori è proprio la.pesca da monzoro che tanto mi piace. Speriamo che tenga. Dove ti eri piazzato, se posso?
Grazie ancora.

29/12/2018 21:51 #470 da Zampa
Sotto la cassa, un po' spostato a sinistra

Tempo creazione pagina: 0.272 secondi