8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Monzoro Cusago (MI) - (estate 2015 in poi)

23/01/2016 18:21 #91 da Giorgio
Grazie delle info, ma oggi che è sabato hanno effettuato lanci di trote? :fishing

Ciao :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/01/2016 18:44 #92 da giorgiocom
Stamattina alle 9.30 e basta....arrivato il camion ma scaricate poche
Ringraziano per il messaggio: Giorgio

25/01/2016 19:32 #93 da luccio89
Ciao a tutti. Ieri mattina ho fatto 3 orette per vedere la situazione del lago. Ero sotto la cassa all entrata trota in branchi che passavano sotto riva ma non mangiavano..trote viste in mezzo al lago sparo in fondo con un 30 grammi g2 prese 2 con camola poi ad un certo punto il nulla totale nn mangiavano più provato con pastella blu arancio nulla
Ringraziano per il messaggio: Easter-Everywhere

25/01/2016 22:46 #94 da Giorgio
Purtroppo succede ogni tanto a Monzoro, non è, e non sarà l'ultima volta , quello che mi fa arrabbiare e che non si capisce perchè spariscano cosi: ma si sà la pesca non è una scienza esatta................. :magheggio
Ti è andata bene che hai evitato il cappotto. :occhiolino

Ciao, ho fatto bene a non andare :fishing

:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

26/01/2016 12:02 #95 da Clash
ciao Domenica 24/01 ho pescato dalle ore 09.00 alle 16.00 in postazione tra la uno e la due , al primo lancio con 32 gr g 1,5 ne ho presa subito uno e poi a momenti altalenanti allungandmo con un 35 gr e a volte un po' più corte con un 25 gr le catture sono state soddisfacenti , purtroppo il branco ad un momento si è spostato verso la posizione due e quidni erano un poì fuori tiro , Bella la taglia dai 4 etti al kg e oltre (di fianco a me ne hanno rpesa una di almeno 3 kg ) anche il mio amico che era li dall'apertura ne ha catturate diverse tutte di ottima taglia
Non è stata "mattanza" termine che oltreutto , personalmente , trovo sgradevole :occhiolino ma , non mollando mai (alla fine ero cotto visto che si epsca pesante tutto il giorno ) le catture sono state numerose . Ovvio se non si è attrezzati bene con la possibilità di lanciare molto lungo ,si rischia di ..lavare i fili e stop
Esche più catturanti : pasta blu , pasta nero/arancione , pasta gialla
Ringraziano per il messaggio: bomber, Easter-Everywhere

05/02/2016 10:13 #96 da Luk
Ciao com è la situazione al lago?

Volevo chiedervi se, rispetto al week end, andando in settimana di pesce ce n'è e ne viene buttato comunque.

Grazie!

05/02/2016 16:11 #97 da Clash
ciao Luk , normalmente tranne il lunedi il camion va tutti i giorni a quanto ne so io..in settimana butta solitmente meno che al ridosso del fine settimana
Ringraziano per il messaggio: Luk

15/02/2016 15:21 #98 da mariolino89
Ciao ragazzi vorrei passare domenica a Monzoro, qualcuno ha qualche news sul lago e posti migliori?

15/02/2016 18:00 #99 da luccio89
Ciao mariolino. Sono stato ieri al Parini per comprare un po di bombarde e il tizio mi ha detto che al quadrato è buono trote di grossa taglia sul fondo.... Ma vorrei provarci anche io domenica se come dice :fishing

16/02/2016 10:16 #100 da mariolino89
mm speriamo bene..Grazie!

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi