laghi sgagna da primavera 2016 in poi...

24/02/2017 22:54 #91 da sventrax
Sono stato oggi a pescare da sgagna...giornata divertente ma stancante....trote lunghe pesca con 30g. presto con piuma e poi g1, esca preferita bruco o spaghetto verde...zona migliore tra il 2 e il 3 della cartina....totale di giornata 25 catture pezzatura 800/900...trote molto combattive non so se ha cambiato fornitore o se oggi erano incaxxate di loro....peccato x la migliore trota di giornata, dopo un minuto di tira/molla è riuscita a slamarsi....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2017 18:42 #92 da billa
Grazie mille socio io andrei a spinning ancora o mi consigli di portare anche qualche bombarda?

TEAM DAIWA

25/02/2017 18:49 #93 da sventrax
spinning qualcosa è uscito....però se hai possibilità portati anche una canna da bombarda pesante....

25/02/2017 19:23 #94 da billa
Da bombarda il massimo che ho e un altro 12/20g non ho mai preso grammature maggiori perché in laghetto andavo solo in inverno poi in torrente appena aprivano la stagione.
Quella dici che può bastare? Grazie ancor al

TEAM DAIWA

25/02/2017 20:25 #95 da sventrax

billa ha scritto: Da bombarda il massimo che ho e un altro 12/20g non ho mai preso grammature maggiori perché in laghetto andavo solo in inverno poi in torrente appena aprivano la stagione.
Quella dici che può bastare? Grazie ancor al

se stai nella zona sotto al bar basta...nelle altre zone dipende dalla giornata...

25/02/2017 21:58 #96 da billa
Perfetto si io starei sotto il bar dove l altra volta prendevo perfetto grazie mille

TEAM DAIWA

28/02/2017 20:45 #97 da bomber
ciao a tutti domenica ho fatto 5 ore dalle 6 alle 11 postazione tra 2 e 3 prese 7 trote tutte di circa 500/600 gr.
ho pescato inizialmente con 35 gr. G0.60 poi 35 gr.G1,5 ed in fine 35 gr G3,5.
come esche ho provato vari tipi di pesciolini con colori diversi nessuno ha reso più dell'altro quindi non saprei cosa consigliare,con la pastella neanche una toccata. sei delle sette trote le ho prese tra le 7 e le 9.30 dopo il nulla l'ultima l'ho presa poco prima di andar via.
se vi può essere utile si vedevano passare dei bei tritoni nel sotto riva.
ciao a tutti bomber
Ringraziano per il messaggio: maxlo73

02/03/2017 09:56 #98 da billa
Causa influenza da lunedì sono costretto ad andare sabato prossimo speriamo che si prenda

TEAM DAIWA

08/03/2017 12:22 #99 da billa
Raga avete news? Io vado sabato mattina.

TEAM DAIWA

17/03/2017 20:07 #100 da angelo68
ciao , domenica torno da Sgagna dopo molto, qualcuno ci è stato in questi giorni ? suggerimenti per posizioni al lago 1 e su che bombarda usare ? grazie anticipatamente a tutti

Tempo creazione pagina: 0.655 secondi

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Domenica 25 Settembre 2011, io (Bonez), Pordo e Teo, siamo andati a fare una pescata nel, non lontano da noi, laghetto Passoguado di Quinzano d’oglio (BS). Si tratta di un laghetto dalle piccolissime dimensioni, caratterizzato da una cascata presente in uno dei quatto angoli, provocata da un piccolo fiumiciattolo che alimenta il lago; ed è proprio grazie all’acqua fresca di questo fiume che, assieme all’abbassarsi delle temperature ha permesso l’immissione delle trote anche in questo periodo, nonostante la bassa profondità del lago che raggiunge all’incirca i 2,50 metri nei punti più profondi. Noi tutti conoscevamo

Martedì 16 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in compagnia delle rispettive mogli, figlie e fidanzate, abbiamo deciso di trascorrere il dopo ferragosto in un bellissimo lago di pesca sportiva, che nessuno di noi aveva mai visitato prima, ma che ci è stato consigliato dal grande cornelli: il lago di Rogno. Si tratta di un lago dalle medio/grandi dimensioni e dalla elevata profondità, caratterizzato da un bel paesaggio circostante ed un’acqua talmente cristallina e pura al punto di permetterne la balneazione; esiste infatti una zona del lago delimitata da una grossa corda tenuta in

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it