Laghetto La Geretta (CO) - da estate 2016 in poi...

02/06/2020 15:15 #191 da SpinningTime
Si bravissimo ...e di fianco a lui c’ era una coppia ...fidanzati intendo ...ho capito dove eri e sono stato anch’io appena andato via dal lago piccolo senza sentire una tocca ...poi mi sono spostato ...e sono finito dove stazionava il branco ...comunque la geretta o finisci dove c’è il pesce oppure macini acqua tutto il tempo ...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2020 10:20 #192 da Maurizio

Rocky2912 ha scritto: I piantoni ma dove si trovano?

Di fronte alle griglie.
Ringraziano per il messaggio: Rocky2912

03/06/2020 10:26 #193 da Maurizio

SpinningTime ha scritto: Si bravissimo ...e di fianco a lui c’ era una coppia ...fidanzati intendo ...ho capito dove eri e sono stato anch’io appena andato via dal lago piccolo senza sentire una tocca ...poi mi sono spostato ...e sono finito dove stazionava il branco ...comunque la geretta o finisci dove c’è il pesce oppure macini acqua tutto il tempo ...

Infatti quando siamo arrivati, subito a sx delle griglie c'era un altro pescatore, probabilmente eri tu, che dopo un po' ha raccolto armi e bagagli dalla panchina e si è spostato.
Il problema di tutti i laghi penso che sia lo stesso o ti metti in zona dove girano le trote altrimenti... ciccia...
Comunque erano ben in fuori, perchè tu pescavi con un 30 grammi ed il tizio col pippotto lanciava parecchio distante.

03/06/2020 12:34 #194 da SpinningTime
Si il mio amico si stava spostando perché io mi sono fatto un giretto e ho trovato il punto dove mangiavano ...comunque la zona dove eri tu e’ comunque buona ma quando fa più caldo ....

03/06/2020 12:37 #195 da SpinningTime
Comunque si in generale nei laghetti si prende solo in quel punto dove c’è il branco. ( e tutti i pescatori ammassati ) .
Al Bellaria ad esempio però la zona di pesca con parecchio pesce e’ molto più ampia ...

05/06/2020 20:01 #196 da Sman
Domenica ho fatto 3 ore al pomeriggio, unico posto libero in fondo prima della curva dopo le griglie, 11 trote di cui 8 con 25 gr Buccella 20 sec e 3 con 10 gr ferma a fondo.

18/06/2020 14:10 #197 da Maurizio
Ciao, qualcuno è stato in Geretta negli ultimi giorni? Situazione con questi temporali?
grazie
Maurizio

18/06/2020 14:49 #198 da SpinningTime
Ciao maurizio ....sono stato questa mattina ...lago grande ....prese 10 ma pesca insolita (visto che ormai siamo in estate ) ...moretto e massimo 7 secondi ...non sono molto giù ....camola e coda bianca ..

18/06/2020 16:08 #199 da Maurizio
Grazie per la risposta, evidentemente le condizioni meteo, pioggia e temperatura, le tengono ancora abbastanza in superficie.
Zona di pesca?

18/06/2020 16:10 #200 da SpinningTime
La zona buona in questo periodo e’ dopo i piantoni ....in pratica quell’ ansa in fondo al lago ....di fronte alle griglie non c’è niente ...

Tempo creazione pagina: 0.520 secondi

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it