8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Oasi Lago Verde - Mortizza (PC) - da autunno 2016 in poi...

22/10/2016 12:08 - 28/11/2016 15:07 #1 da Bonez
Dovremmo esserci ragazzi, pare che il prossimo week end "lungo" (29 ottobre - 1 novembre) riaprirà, con la nuova gestione, il Lago verde sito a Mortizza (PC). L'ipotetico programma provvisorio prevede l'immissione di ben 36 quintali di trote in soli tre giorni... Per chi non conoscesse il lago si tratta dello stesso impianto in cui ho realizzato QUESTO video in collaborazione con la Fassa s.r.l

Piantina del lago:

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: maxlo73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/10/2016 08:33 #2 da Underground
Aggiorno la situazione della nuova gestione dell'Oasi Lago Verde!
In tarda mattinata si saprà se l'inaugurazione effettivamente avverrà; I motivi che potrebbero rimandarla sono PURAMENTE burocratici legati alla concessione di permessi.

Entro le 13 verrà dunque aggiornata la situazione.
Rimanete "sintonizzati"

28/10/2016 12:17 #3 da Underground
Aggiornamento; inaugurazione lago verde domenica mattina con immissione sabato in tarda serata di 12qli di cui 8qli dai 300 ai 700gr e 4 qli fino ai 2kg!

28/10/2016 13:14 #4 da maxlo73
io vorrei andarci un Lunedì,c'è u giorno di chiusura?

28/10/2016 14:09 #5 da Underground
Aggiornamento numero 2: INAUGURAZIONE 30/31OTTOBRE E 1 NOVEMBRE
36 QUINTALI DI TROTE DIRETTI, IN TRE GIORNI DI PESCA.
IL PROGRAMMA
SABATO 29: in tarda mattinata camion in arrivo,si riempiono le vasche,QUINTALI di trote e IMMISSIONE DIRETTA nel lago di 12 QUINTALI di trote taglia mista da 3 etti fino a 2 KG per domenica 30 Ottobre.ATTENZIONE in questa giornata non si potrà pescare.
DOMENICA 30: apertura ufficiale della stagione,lago con dentro 12 QUINTALI immessi il sabato.In giornata ulteriori immissioni dalle vasche.
LUNEDI 31:camion in arrivo in mattinata e altra immissione diretta nel lago di 12 QUINTALI sempre di taglia mista 3 etti fino a 2KG.In giornata ulteriori immissioni dalle vasche.
MARTEDÌ 01:ancora un camion e giu,altra immissione diretta nel lago di 12 Quintali di TROTE FINO A 5 KG.In giornata ulteriori immissioni dalle vasche.
ATTENZIONE:il BAR E RISTORANTE NON SARANNO APERTI causa permessi non ancora arrivati.

Lunedì si pesca!

28/10/2016 14:25 #6 da marse77

maxlo73 ha scritto: io vorrei andarci un Lunedì,c'è u giorno di chiusura?

ciao,

non ho ancora notizie sul giorno di chiusura, ma trattandosi' della stessa gestione di TUNA sono abbastanza sicuro che sia sempre aperto...

:bye

29/10/2016 18:59 #7 da stiuitnt
domani mattina grande inaugurazione del lago verde con 12 quintali diretti!
lunedi mattina altri 12 quintali diretti
martedi mattina altri 12 quintali diretti con pesci fino a 5kg
se viene qualcuno fate un fischio,attenzione però che il bar per il momento è chiuso quindi non programmate di pranzare nella struttura...

02/11/2016 09:03 #8 da Bonez
Nessun Macinator è stato all'inaugurazione di questo lago? Io penso di andarci presto, se riesco già il prossimo week end.

ciauuuuuuuuuuuz

02/11/2016 09:41 #9 da marse77

Bonez ha scritto: Nessun Macinator è stato all'inaugurazione di questo lago? Io penso di andarci presto, se riesco già il prossimo week end.

ciauuuuuuuuuuuz

ciao,

io sono stato lunedi' tutto il giorno, che dire, c'era più pesce che acqua... :pernacchia

pescato con maracas o bombarda G1 sui 15/20 gr a seconda di dove si spostavano le trote... al mattino erano più sotto sponda al pomeriggio verso il centro del lago...

io ero sotto il bar, ma si prendeva bene da sotto il bar fin verso metà sponda e sulla sponda opposta fin verso la metà...

Acqua limpida... ottima giornata

:bye :bye :bye

02/11/2016 18:58 #10 da Underground
Pescato oggi con 20 e 25gr g 0.7 -1!
Acqua limpida e trote combattive, prese circa 35 pesci di cui 1 5.4kg e 1 4.4kg, come esca camola cucita

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi