8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Oasi Lago Verde - Mortizza (PC) - da autunno 2016 in poi...

02/04/2018 18:32 #121 da franziskaner
Sono stato stamattina al lago verde,all'arrivo un'oretta di trout area,poi sono passato al lago grande(sempre no kill),a spinning oggi si prendeva bene(ed a striscio anche meglio)più o meno una decina di pesci in un paio d'ore,la taglia però era un po' piccolina,solitamente le immettono più grandicelle,purtroppo non ho agganciato nemmeno una big a sto giro :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/09/2018 21:08 #122 da Ilmitte
Ciao a tutti, notizie dal lago ? Pensavo di farci un giro sabato

20/09/2018 21:16 #123 da max76
Dalla pagina di Facebook x la trota inizia 29/30settembre temperature permettendo

22/09/2018 16:39 #124 da Ilmitte

max76 ha scritto: Dalla pagina di Facebook x la trota inizia 29/30settembre temperature permettendo

Grazie :ok :ok

11/11/2018 11:28 #125 da trotalacustre
Probabilmente io e alcuni amici organizziamo una pescata al lago verde x domenica 18......siccome veniamo da lontano (lago Iseo) qualcuno può indicarci
come mangiano ora le trote....superficie....?....maracas o bombardina.....?......grazie x eventuali "dritte" e ciao a tutti....!!!

11/11/2018 11:37 #126 da max76
Ciao io sono andato mercoledì pescato davanti al bar bombarda 20 g3 e g1 fatte 20 in 2 ore ti consiglio di portare anche una canna x 30 grammi x arrivare in mezzo. Lago sempre al top chiedi al gestore quando arrivi che é molto disponibile x postazioni e altezza trote
Ringraziano per il messaggio: trotalacustre

04/01/2019 08:19 #127 da Melo
Ciao ragazzi, qualche aggiornamento dal lago? Posizioni da preferire, profondità e zona dove stazionano le trote, zavorre e taglia delle trote?
Grazie mille!

04/01/2019 12:32 #128 da franziskaner
Domenica scorsa meglio la sponda del bar,come pesi non so dirti,ho pescato a spinning 10 minuti e ne ho fatta una completamente sul fondo vicino a riva,ma magari era un caso,a bombarda non saprei...

19/03/2019 10:18 #129 da maniacodellapesca
Ciao a tutti,
Cerco info sul lago.. Chi c'è stato di recente può dirmi come si sta pescando, ciòè le grammature e le esche da utilizzare? Grazie.

19/03/2019 11:36 #130 da Bonez
Non ho notizie precise e super aggiornate ma l'ultima volta che sono stato in questo lago (per partecipare ad una gara nel lago piccolo) ho notato che si prendeva bene sotto al bar; mentre nel resto del lago piuttosto poco.

ciauuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: maniacodellapesca

Tempo creazione pagina: 0.246 secondi