8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Oasi Lago Verde - Mortizza (PC) - da autunno 2016 in poi...

09/03/2017 11:13 #71 da Bonez
Ciao, il lago apre alle ore 7. In merito a come attrezzarti ti consiglio di leggere le ultime "recensioni".

ciauuuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/03/2017 11:24 #72 da paolo.zacchi

12/03/2017 11:32 #73 da paolo.zacchi
Ciao a tutti!
Ieri prima volta in questo lago, e direi che mi sono divertito 4 ore (10 alle 2).
Prima posta credo la n°3 prima della vasca, un ora ma niente neanche una "tocca"variando da 20g-15g-12g g1/g2, vertino, sonar,poimbino, e chi più me ha più ne metta, maracas niente perché cera un vento bestisle.
Poi verso le 11 mi sono spostato dopo la vasca e li la suonata cambia.
La prima con 12g g2, poi vedendo che giravano sotto riva ho ripreso in mano quella a piombino con doppia camola ho cominciato a sentirne di più, prese circa 10,
Alla fine riprendo quella a vetrino 3g sempre con doppia camola e li una a giro.
Totale 24 catture non grossissime ma dovertenti.
Laghetto non male!

13/03/2017 12:12 #74 da marse77

paolo.zacchi ha scritto: Ciao a tutti!
Ieri prima volta in questo lago, e direi che mi sono divertito 4 ore (10 alle 2).
Prima posta credo la n°3 prima della vasca, un ora ma niente neanche una "tocca"variando da 20g-15g-12g g1/g2, vertino, sonar,poimbino, e chi più me ha più ne metta, maracas niente perché cera un vento bestisle.
La prima con 12g g2, poi vedendo che giravano sotto riva ho ripreso in mano quella a piombino con doppia camola ho cominciato a sentirne di più, prese circa 10,
Alla fine riprendo quella a vetrino 3g sempre con doppia camola e li una a giro.
Laghetto non male!

ciao Paolo...

allora ci siamo conosciuti di persona... sono quello che è arrivato verso mezzogiorno e si è messo subito alla tua sx...
è stato un piacere... io alla fine ne ho fatte una ventina in quattro ore... dalle 15 circa sono sparite e non ho più sentito una mangiata...
ci si rivede alla prox...

Michele

13/03/2017 13:30 #75 da paolo.zacchi

marse77 ha scritto:

paolo.zacchi ha scritto: Ciao a tutti!
Laghetto non male!

ciao Paolo...

allora ci siamo conosciuti di persona... sono quello che è arrivato verso mezzogiorno e si è messo subito alla tua sx...
è stato un piacere... io alla fine ne ho fatte una ventina in quattro ore... dalle 15 circa sono sparite e non ho più sentito una mangiata...
ci si rivede alla prox...

Michele

Ciao!
bene, te pensa, non ci siamo neanche presentati.... :sorry
è stato un piacere, ci si vede alla prox!:occhiolino

22/03/2017 21:47 #76 da roby04
per andarci serve al tessera FIPSAS o qualche altra cosa?? (tranne i sodi, ovviamente!!:spancia :spancia :spancia )

qualcuno c'è questa domenica (mattino) al lago??
ciao a tutti!

23/03/2017 09:14 #77 da Bonez
Ciao roby04, per accedere al lago non serve alcun tipo di tessera.

:ok :occhiolino

23/03/2017 14:46 #78 da roby04

23/03/2017 14:50 #79 da roby04
qualcuno c'è andato ultimamente??: dove mangiano centro lago o sotto riva, sono a galla o a fondo..?? :fish :fish
grazie a tutti

23/03/2017 14:52 #80 da Bonez
Se non ricevi notizie, da utenti Macinator, prima di domenica mattina chiedi al gestore: "Frank" che è sempre molto disponibile nel fornire indicazioni utili.

ciauuuuuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.268 secondi