7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Airone - Bernate Ticino (MI) - da autunno 2016 in poi...

11/02/2018 17:53 #241 da Pinofishing
Recensione di oggi: 20 trote in 4 ore. Postazione 7 quasi tutte sottoriva con vetrino, un paio col 20 grammi g 0,6 lanciando verso le vasche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/02/2018 22:55 #242 da Jose14
Ciao ragazzi com’e La situazione al lago?? Con cosa avete pescato??

17/02/2018 18:30 #243 da ilmela87
Ci sono stato mercoledì dalle 14 alle 17...24 trotelle in totale pescato con vetrino e galleggiante....le trote erano molto vicine a riva all inizio mangiavano su esca ferma a galleggio poi verso la fine si sono un po svegliate e ne ho fatta qlk a recupero...come esca usavo doppia camola e pasta bianco giallo...come posizione appena entri tutto a destra dalla curva fino a meta riva

19/02/2018 15:29 #244 da casti93
ciao ragazzi io vado domani novità su postazioni e tipo di pesca? lunghe o corte nel sottoriva in questi giorni?

20/02/2018 14:57 #245 da casti93
giornata difficile all'airone oggi, pesce che stazionava in centro lago sul fondo, fatte una 30ina di cattura pescando dalla spiaggia di fianco alla postazione 7 e lanciando verso le penisola, con 15 gr G5 lasciato calare sul fondo e con recupero lentissimo, pasta gialla o multicolor. pesce molto difficile da fermo non mangiava, e molto veloce nelle toccate e fuga, ne ho lisciate veramente tante. parlando col gestore mi stava dicendo che ultimamente il lago è molto strano alcune volte le si trova a galla altre sul fondo altre corte e altre lunghe, mio consiglio è quello di essere attrezzati un po' per tutte le pesche non si sa mai che giornata può capitare

25/02/2018 12:55 #246 da Persico93
Ciao a tt ragazzi io vorrei andare martedì se avete qualche consiglio da chi è andato in questo giorni sulle attrezzature e sulle postazioni.

25/02/2018 19:04 #247 da Ziolele69
Ciao sono stato oggi fatto 3 ore dalle 13.00 alle 16.00 fatto 21 trote. Ho pescato con sonar da 3gr.per 2ore e un ora l'ho fatta con 12gr. G4 lasciato calare sul fondo venendo via sbacchettando di canna ma molto lento di mulinello. Le trote non erano distanti da riva ma mangiavano veramente male. Io ho pescato con Camola cucita. I ragazzi di fianco a me pescavano da fermo a 10/15 metri da riva e ne hanno prese tante. Loro pescavano con la pasta e circa un metro di terminale. Eravamo sulla punta di terra davanti al bar e lanciavamo in direzione della gabbia dove tengono le trote.
Ringraziano per il messaggio: Persico93

01/03/2018 16:13 #248 da Persico93
Ciao a tutti sono stato martedì al lago temperatura -8 ho fatto il giornaliero ero in punta pesce attaccato al fondo prese con razzetti da 6 A 10 g con camula cucita fatte 70 pesci in 2 ma belli la media era sui 5 etti slamati un cifro ma vista la temperatura sono più che soddisfatto.
ľAirono nn delude mai

15/03/2018 07:42 #249 da Edo85
ciao a tutti qualcuno è andato di recente suggerimenti sul tipo di pesca e posizioni migliori?grazie

15/03/2018 08:12 #250 da Antoniop
ciao dal tubo di immissione in poi tutta la sponda dx è buona g1 g2 o piombino, ma portati dietro anche qualche bombarda pesante tipo moretto o razzetto perchè a volte si spostano sul fondo come esca camola e pasta gialla o multicolor

Tempo creazione pagina: 0.415 secondi