7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Airone - Bernate Ticino (MI) - da autunno 2016 in poi...

29/03/2018 14:58 #261 da Ziolele69
Ciao quando pensi di andare? Io vado quasi sicuramente martedì verso le ore 8.00/8.30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/03/2018 17:36 #262 da andreone
Ciao. Ci sono stato stamattina. Dalle 9 alle 13.prese 27 trote.ho pescato 3 ore alla dx del tubo,poi l'ultima ora sotto il bar,dove c'era il grosso del branco.usato 10 gr g 2/0,60 alternando recupero lento/sbacchettato.presa qualcuna con il vetrino.esca solo camole

29/03/2018 18:01 #263 da abulgher

tizio1 ha scritto:

Edo85 ha scritto: io sabato alle 6:15 ero il primo gli altri sono arrivati intorno alle 6:30, tieni conto che dal 1°aprile cambia ora e apre alle 6:30

Precisa che 6.30 per il sabato e domenica ma in settimana l'apertura mattutina è alle 7 con l'orario estivo.:occhiolino :occhiolino

Ragazzi, siete mitici! Grazie!

andreone ha scritto: Ciao. Ci sono stato stamattina. Dalle 9 alle 13.prese 27 trote.ho pescato 3 ore alla dx del tubo,poi l'ultima ora sotto il bar,dove c'era il grosso del branco.usato 10 gr g 2/0,60 alternando recupero lento/sbacchettato.presa qualcuna con il vetrino.esca solo camole

Grazie!

Ziolele69 ha scritto: Ciao quando pensi di andare? Io vado quasi sicuramente martedì verso le ore 8.00/8.30.

Martedì è una possibilità, l'altra è giovedì. Sarebbe bello incontrarsi, così magari mi dai anche qualche dritta. Ti mando il mio cellulare per MP, così magari ci sentiamo via Whatsapp.

Petri heil!
Toto

29/03/2018 18:06 #264 da Edo85
ha vero vero mi son dimenticato :sorry

29/03/2018 20:48 #265 da Ziolele69
Ciao Abulgher risposto in mp.

03/04/2018 13:32 #266 da cash1
Ciao ragazzi, volevo fare una pescata nel weekend ..qualcuno è stato di recente o conosce la situazione ? che montature devo montare ?
grazie mille a tutti in anticipo

03/04/2018 13:52 #267 da Antoniop
ciao come postazione dopo il tubo di imissione, quella sponda è tutta buona come montature ti consiglio canna a vetrino una montata g1 e una g2 ma portati anche le bombarde estive non si sà mai, tre domeniche fà nel pomeriggio le prendavamo a fondo
Ringraziano per il messaggio: Edo85

03/04/2018 17:37 #268 da abulgher
(per uno volta posso anch'io contribuire con un mini report)

Grande pescata questa mattina in compagnia del gentilissimo Ziolele69. In due (lui qualcuna di più :pernacchia ) abbiamo fatto 38 pesci di cui due sopra il kg. Eravamo posizionati in 8, ma occhio che l'acqua è talmente bassa che andrebbe ridisegnata la mappa tanto è diversa dalla situazione attunale. Lanciavamo con 15 grammi (G 1 e G2) in direzione della vasca a centro lago e recuperavamo molto lenti con tante sbacchettate. Di fianco a noi qualcuno ha preso anche a sonar, nel sottoriva, ma io non sono riuscito a sentire nemmeno una tocca così

Per me che sono abituato a laghetti da "piombino" è stata proprio una bella esperienza resa ancora più bella dal disponibilissimo Ziolele69 che non solo mi ha spiegato come fare, ma mi ha anche fatto provare le sue essence (b3 e b4). Il vero spirito Macinator!

Dopo aver provato la essence, mi sono innamorato... l'unico dubbio che mi resta è quale? Meglio la b3 o la b4? Che belle!

Ancora grazie a Ziolele69 e a tutti i Macinator per gli utili consigli! Questo è un forum unico con gente eccezionale!

Ciao!

Petri heil!
Toto

03/04/2018 19:17 #269 da Ziolele69
Ciao abulgher grazie a te e tuo figlio che mi avete fatto passare una mattinata di pesca in piacevolissima compagnia. Sono contento di averti aiutato con qualche piccolo consiglio. Sei sicuro che io ne abbia presa qualcuna in più di te:pernacchia a me non sembra. Alla prossima ciao:bye .

16/04/2018 15:27 #270 da Antoniop
ciao ieri ottima pescata in 3 fatto un 30 trote a testa, abbiamo pescato in punta difronte alla cassa, pescato g1 20 gr. e con maracas come esca camole
Ringraziano per il messaggio: Edo85

Tempo creazione pagina: 0.471 secondi