7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

La Vallata di Cuggiono

17/11/2016 22:37 #1 da Tapiroulanmusic
La Vallata di Cuggiono - discussione creata da: Tapiroulanmusic
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di questo laghetto o ci è stato di recente?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/11/2016 09:22 #2 da alex8519
Ciao Tapiro che notizie vuoi avere? questo e un lago adibito alla pesca a peso o se pesca con ami senza ardiglione puoi fare i permesso no kill se peschi a spinning o a masca.
Se vuoi sapere altro chiedi pure

Team Iridea Milano

18/11/2016 19:21 #3 da Tapiroulanmusic
Grazie Alex, volevo sapere se rende a spinning o se vado a far flanella come succede spesso ai Carcana.
Se qualcuno ha info in merito ben vengano. Ma quanti euro chiederanno a peso? Perché se è tipo € 12/Kgr non se ne parla neanche:occhiolino

19/11/2016 07:50 #4 da crandazzo
Ciao no mi pare siano o 5,5 o 6 euro al kg.... sul rendere essendo un pesca a peso diciamo che sono sempre abbastanza "affamate" se no il laghetto non fa soldi....

The Trout Killer

01/12/2016 21:56 #5 da Tapiroulanmusic
Oggi pomeriggio fatte 4 ore dalle 13.30 fino a quando c'era luce a spinning: cappotto totale! Le ho provate tutte: ondulanti tipo Pica nero e arancio, rotanti di tutti i tipi e colori riflettenti e non anche con fiocchetto sull'ancorina, minnows vari affondanti e, visto che le trote erano anche a galla, galleggianti. Recuperi di tutti i tipi, lenti, veloci, jerkati......nulla di nulla. Saremo stati mediamente 14 pescatori, in prevalenza moschisti e avrò visto in tutto salpare 12 - 14 pesci. In questi laghetti pensavo che, essendoci la formula anche del prezzo a peso, ci fossero trote più attive e affamate degli altri laghi ma mi sbagliavo. Ho sentito un moschista che diceva ad un altro che era li dalle h.9.00 e al mattino si prendeva bene......sarà.

15/03/2017 12:57 #6 da FishHunters
RIPRESE AEREE DI UNA GIORNATA DI PESCA IN QUESTO LAGO. Puo essere utile per chi non ci è mai stato

per essere aggiornati sulle pubblicazioni del canale Fish Hunters,qui il link: www.youtube.com/channel/UCDeC6H_AT7u0JSst16PlkWw?annotation_id=annotation_1763525825&annotation_id=annotation_3898853199&feature=iv&feature=iv&src_vid=YKAS-33OqXo&src_vid=cR7n_fO72Tg&sub_confirmation=1
Ringraziano per il messaggio: korns26

26/11/2018 21:39 #7 da Pantera
Ieri pomeriggio 2 ore a spinning trout area con mio figlio di 8 anni.
Bel posto, con possibilità di pesca a peso che in caso di cappotto, cosa non rara a spinning, al max spendi solo i soldi della benzina per arrivarci.
Non molte catture, irregolari, quando si prendeva si prendeva praticamente in contemporanea al vicino di posto, poi per mezz’ora più niente per nessuno, poi riattaccavano ancora a tutti insieme.
Taglia medio piccola ma divertenti e combattive. Noi le
Abbiamo prese solo con ondulantino 2 grammi arancione glitterato. Zero a gomma, zero a minnow e crank. Voci dicevano che in mattinata mangiavano tanto.
Per la cronaca mio figlio mi ha stracciato, ma vederlo con la trota in canna e io no è stato molto divertente, una barzelletta, uno spettacolo di risate.
Sconsiglio la domenica perché i laghi sono piccoli e capitava spesso e volentieri di incociarsi. Inoltre nel Lago 2 c’era una gara e quindi erano tutti nel lago 1. Laghi consigliati a spinning e mosca.
Noi ci siamo divertiti e ci ritorneremo.

09/12/2018 20:12 #8 da Pantera
Oggi pomeriggio 2 ore e mezza a trout area in questo laghetto con mio figlio di 8 anni. Complice il sole che favorisce la visibilità luccicante degli ondulanti è stato molto divertente. Momenti con catture a raffica. È appena è sceso un po’ il sole è bastato montare la gomma su testina piombata e pescare sul fondo nel sottoriva. Molto bello, siamo tornati a casa felici e soddisfatti.

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi