7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Laghetto per pesca estiva

15/05/2018 07:57 #1 da max76
Laghetto per pesca estiva - discussione creata da: max76
Ciao a tutti sono della zona di piacenza è dato che qui ormai la pesca alla trota è chiusa.Vorrei provare la pesca estiva ma non conosco nessun laghetto mi rivolgo a voi x segnalarmi qualche laghetto dove posso andare e divertirmi nel periodo estivo.Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/05/2018 08:51 #2 da Riccardone
Non conosco i laghetti della tua zona, ma se vorrai venire nel milanese....hai solo l'imbarazzo della scelta.
Monzoro, Capanno, Bellaria, Magenta e molti altri.
Ringraziano per il messaggio: max76

15/05/2018 08:58 #3 da Bonez
Ciao, devi spingerti verso Brescia o verso Milano ed incontrerai ad esempio, in provincia di Brescia: Laghetto del Cigno, Laghetto Amici delle Gerole, ecc, mentre in provincia di Milano, ad esempio: Lago Capanna, Lago Airone, Laghetto Cantone, Lago Magenta, ecc, ecc.

ciauuuuuuuuuz

15/05/2018 09:10 #4 da robiki
se vieni nel milanese ti consiglio il lago capanna pesca con moretto bugiardino da 15/20/30 gr io in questo peruiodo vado li e mi sto divertendo parecchio per 4 ore 20 euro 5 ore 22 6 ore 24 giornaliero 30 se vai nei giorni feriali ti consegno il pranzo a 12 euro veramente buon0

15/05/2018 18:05 #5 da max76
penso di provare il capanna che dista un ora da casa mia .Se vado di sabato e' molto affollato?

16/05/2018 09:15 #6 da robiki
se vai per le 7 orario di apertura il posto lo trovi tranquillamente appena entri a dx fino asl tubo di immissione e' la postazione migliore

17/05/2018 07:23 #7 da Cobra11
Puoi provare anche il lago blu
San Giuliano mi arrivando da pc

17/05/2018 09:05 #8 da max76

Cobra11 ha scritto: Puoi provare anche il lago blu
San Giuliano mi arrivando da pc

Ciao

Dalle recensioni sembra che di pesce ne butta poco.

20/05/2018 15:32 #9 da franziskaner
Ciao,anche io sono di Piacenza,da poco ho scoperto il lago Valnure a Ponte dell'Olio,lago molto tranquillo,poco frequentato,piccolo ma profondo,su una sorgiva,quindi acqua ancora bella fredda e limpidissima,sono stato ieri(a spinning) e le trote erano a galla belle attive. Dovrebbero esserci trote tutta estate,poi più avanti bisognerá vedere se si prenderanno, si paga a peso oppure si può fare no kill,la tessera costa 10€.

21/05/2018 07:44 #10 da max76

franziskaner ha scritto: Ciao,anche io sono di Piacenza,da poco ho scoperto il lago Valnure a Ponte dell'Olio,lago molto tranquillo,poco frequentato,piccolo ma profondo,su una sorgiva,quindi acqua ancora bella fredda e limpidissima,sono stato ieri(a spinning) e le trote erano a galla belle attive. Dovrebbero esserci trote tutta estate,poi più avanti bisognerá vedere se si prenderanno, si paga a peso oppure si può fare no kill,la tessera costa 10€.

Ciao
Grazie x informazione sapevo di questo lago ma non sono mai andato lo provero di sicuro visto che non e' molto lontano da pc .Non sai che orari fa e il prezzo al kg?GRAZIE :bye

Tempo creazione pagina: 0.378 secondi