8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Capanna Cusago (MI)

06/09/2013 12:56 #21 da Rio90
Ciao a tutti, qualcuno e stato ultimamente al capanna? È ancora tempo di pesca estiva?? Grazie a tutti per le risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/10/2013 14:58 #22 da roberto.basilico
Chi ha news di questo posto ?

21/12/2013 12:14 #23 da Giorgio
Prosegue il post delle piantine con le postazioni di pesca migliori .(almeno quelle che conosco io)
File allegato:

Lago Capanna di Cusago

Ciao, spero vi sia utile. :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
Ringraziano per il messaggio: korns26

21/12/2013 14:26 #24 da Bonez
Aggiunta la piantina del lago nel primo post della discussione.

Grazie Giorgio

:thanks

ciauuuuuuuz

28/12/2013 16:22 #25 da wolly82
info fresche??????

a.s.d SEVESO (colmic)

06/05/2014 17:13 #26 da korns26
Oggi sentito il richiamo del capanna :occhiolino speravo fossero gia' in estivo ed invece le ho prese pescando 20 g5 recuperando dopo 5 secondi sui branchi che si facevano notare in postazione 6 e 7 ....oltre una ventina dei bei pesciotti sui 3/4 etti finche' il vento ha spinto i piumini nel lato opposto , poi purtroppo verso le 13 il vento e' balcato e il piumaggio e' esploso ....................hanno sistemato la riva postazione 7 8 9 rendendola piu' larga e pescabile causa la caduta di due dei grossi platani retrostanti. Acqua sempre bella e trote molto combattive, unico neo il passaggio continuo dei mezzi della cava, :ok :ok :ok il piu' bel lago dell'hinterland milanese :bye :bye :bye

20/07/2014 16:50 #27 da AXL
Lago Capanna Cusago (MI) - Risposta di: AXL
ciao a tutti oggi pescata al capanna dalle10.30 alle 14.30(andare prima non potevo)ho macinato un sacco di acqua......ero posizionato sulla dx del tubo di immissione dove escono con la barca per buttare il pesce....
ho provato di tutto moretto, bugiardino ecc variato molte esche pastelle di vari colori, frullini, camole e falcettima nulla...nemmeno una toccata in 4 ore .
non sono un provessionista ,me e raro che torno a mani vuote dal capanna per non lasciare nulla di intenteto ho provato anche con un 20 grammi g3 perche vedevo che a galla c era un po di attivita,bè alla fine ho raccattato su le mie cose e me nesono tornato acasa :pianto :pianto :pianto
qualcuno di voi c è stato di recente?

20/07/2014 19:28 - 20/07/2014 19:29 #28 da korns26

AXL ha scritto: ciao a tutti oggi pescata al capanna dalle10.30 alle 14.30(andare prima non potevo)ho macinato un sacco di acqua......ero posizionato sulla dx del tubo di immissione dove escono con la barca per buttare il pesce....
ho provato di tutto moretto, bugiardino ecc variato molte esche pastelle di vari colori, frullini, camole e falcettima nulla...nemmeno una toccata in 4 ore .
non sono un provessionista ,me e raro che torno a mani vuote dal capanna per non lasciare nulla di intenteto ho provato anche con un 20 grammi g3 perche vedevo che a galla c era un po di attivita,bè alla fine ho raccattato su le mie cose e me nesono tornato acasa :pianto :pianto :pianto
qualcuno di voi c è stato di recente?

ci sono stato due settimane fa' , ma ho fatto 7 pesci sui 2 etti pescando a bandiera da fermo ,perche' in movimento non mangiava proprio niente..........proveremo ancora l'anno prossimo!!!!!

21/07/2014 10:15 #29 da Clash
Buongiorno , purtroppo il Lago capanna che per tanti anni è stato uno dei migliori , si per quanto riguardava la pesca estiva che quella autunno invernale-primaverile, è scaduto tantissimo , colpa delle immissioni non più regolari(per non dire scarse ) per i siluri alcuni di taglia veremanete enorme che imperversano, spaventando le trote e facendo cosi spostare i branchi. E' un vero peccato, se dovete andarci a pescare , se possibile andate il giorno prima a fare perlustrazione per avitare in caso di buttare via i danè :-)

21/07/2014 16:28 #30 da AXL
Lago Capanna Cusago (MI) - Risposta di: AXL
peccato mi piace come lago... va be la prossima volta provero a monzoro magari....
altrimenti attendo da voi suggerimenti :thanks

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi