8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Capanna Cusago (MI)

11/10/2017 20:55 #251 da Clash
Ciao , venerdì mi prendo un giorno di ferie e vado al Capanna per fare qualche ora qualcuno sarà a pescare ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/12/2017 10:16 #252 da robert67
Ciao a tutti,

Ieri ho fatto un giro al lago Capanna.
Sono stato lì 30 minuti circa e le catture sembravano abbastanza regolari, tutte concentrate vicino all’ingresso.

Buone sponde e l’acqua mi è sembrata bella, era pomeriggio e sono rimasto stupito dalla presenza di pochissime persone.

Per quello che ho visto mi sarei aspettato più gente, lo proverò alla prima occasione.

A presto

24/12/2017 11:32 #253 da robert67
Ciao a tutti, ieri mattina ho provato per la prima volta il lago Capanna.
Confermo la prima impressione, acqua molto bella e impianto ben tenuto.

La pesca non è stata molto fruttuosa, al mattino presto c’erano branchi di pesce che si spostavano veloci, poi, con l’avanzate della mattinata, il pesce sembrava scomparso tranne un branchetto nella curva all’ingresso, davanti al bar.

Da riprovare

04/01/2018 21:47 #254 da Jose14
Ciao a tutti!
Com’e Il lago capanna? Ci sono immissioni giornaliere?
Con quali bombarde state pescando a striscio?

15/01/2018 12:32 - 15/01/2018 12:34 #255 da Clash
ciao Jose , solitamente il pesce viene buttato tutti i giorni , ne viene immesso maggiormente al sabato e domenica , il lago è chiuso al giovedi', sabato ho pescato con 25 gr g0,6 ma anche g1 va bene, in questi ultimi giorni si spostano molto, la camola rende bene , anche basta verde e bruco blu, poi dipende da dove si mettono le trote in alcune zone puoi pescare più leggero

24/01/2018 14:43 #256 da Fanta
Ciao,
a spinning com'è la situazione? Si prende o meglio lasciar perdere ed andare di bombarda?

24/01/2018 22:20 #257 da tizio1

Fanta ha scritto: Ciao,
a spinning com'è la situazione? Si prende o meglio lasciar perdere ed andare di bombarda?

Oggi a spinning hanno fatto delle belle catture parecchie oltre i 4 kg.; a bombarda te lo posso sconsigliare,in quanto il pesce adesso è in buona parte sotto riva, oggi non erano proprio affamate ma a saltarello il divertimento per noi non è mancato. Ci sono state catture a fondo non lontane dalla riva e alcune a galleggiante con montatura leggera con camola oppure ovetto di salmone. In sostanza pesce ben distribuito e raramente radunato in branchi .Questa la situazione di oggi poi domani può essere tutto diverso.

25/01/2018 12:01 #258 da Fanta

tizio1 ha scritto:

Fanta ha scritto: Ciao,

Oggi a spinning hanno fatto delle belle catture parecchie oltre i 4 kg.; a bombarda te lo posso sconsigliare,in quanto il pesce adesso è in buona parte sotto riva, oggi non erano proprio affamate ma a saltarello il divertimento per noi non è mancato. Ci sono state catture a fondo non lontane dalla riva e alcune a galleggiante con montatura leggera con camola oppure ovetto di salmone. In sostanza pesce ben distribuito e raramente radunato in branchi .Questa la situazione di oggi poi domani può essere tutto diverso.

ciao, grazie per la risposta.

Parecchie oltre i 4kg!! Ottimo!

Vorrei andare domenica (28), sono anni che non vado in questo lago... speriamo bene!

14/02/2018 11:00 #259 da Stteffanno
Ciao a tutti
È possibile sapere ( mappa ) gli hot spot del Lago Capanna ?
Grazieee

14/02/2018 14:18 #260 da tizio1

Stteffanno ha scritto: Ciao a tutti
È possibile sapere ( mappa ) gli hot spot del Lago Capanna ?
Grazieee[/quote

Vai al n° 1 di questa discussione e troverai grazie a Giorgio la cartina aggiornata del lago Capanna ]

Tempo creazione pagina: 0.277 secondi