8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Capanna Cusago (MI)

27/03/2018 20:33 #271 da Stteffanno
Wow complimenti :ok
Hotspot ? :occhiolino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/03/2018 20:58 #272 da korns26
postazione 5 e due terzi :occhiolino :occhiolino

24/04/2018 07:49 #273 da ivan141414
Ciao a tutti siccome domani vorrei andare a fare due lanci al capanna volevo sapere come si stava pescando in questo momento ( bombarde vetrino ecc )... premetto che in questo lago non ci sono mai stato e domani verso le 11 ho la possibilità di andarci...dato che le temperature sono in aumento volevo sapere se si pesca già sotto o mezz'acqua e se possibile qualche buona posizione...se qualcuno volesse venire a farmi compagnia sarei anche molto felice in ogni caso ringrazio anticipatamente

24/04/2018 08:39 #274 da tizio1

ivan141414 ha scritto: Ciao a tutti siccome domani vorrei andare a fare due lanci al capanna volevo sapere come si stava pescando in questo momento ( bombarde vetrino ecc )... premetto che in questo lago non ci sono mai stato e domani verso le 11 ho la possibilità di andarci...dato che le temperature sono in aumento volevo sapere se si pesca già sotto o mezz'acqua e se possibile qualche buona posizione...se qualcuno volesse venire a farmi compagnia sarei anche molto felice in ogni caso ringrazio anticipatamente

Proprio ieri magnifica giornata in grande compagnia,tante catture tra le quali 2 big,pesca nel sottoriva con vetrino 4gr. alle prime ore (non è il tuo caso) e piombino 2/3gr. più tardi. Esche bruco color camola o bianco, pasta di colore chiaro, a noi mangiavano anche in caduta con la gomma, le postazioni sono buone un po' dappertutto il pesce non è stazionario,noi eravamo presso il tubo di immissione. Al limite ci sarà Michele che ti saprà consigliare al meglio.
In bocca al lupo e buon divertimento che senz'altro non mancherà.

24/04/2018 10:56 #275 da ivan141414
Grazie mille davvero invece con bombarda cosa mi consigli?

24/04/2018 12:16 #276 da Stteffanno
Ciao Ivan
Sono appena tornato
Direi moretto ( avevo un 12 gr)
Confermo che mangiano anche in caduta
Io avevo a disposizione solo gomme ne ho prese 9 in 3 ore e qualcuna sbagliata :occhiolino ... Non al tubo ma prima alle piazzole di cemento
Ciaooo

24/04/2018 14:07 #277 da tizio1

Stteffanno ha scritto: Ciao Ivan
Sono appena tornato
Direi moretto ( avevo un 12 gr)
Confermo che mangiano anche in caduta
Io avevo a disposizione solo gomme ne ho prese 9 in 3 ore e qualcuna sbagliata :occhiolino ... Non al tubo ma prima alle piazzole di cemento
Ciaooo

Sono passato per trovare alcuni amici alle 10,30 circa , che erano appena dopo il tubo, non sembrava festa come lunedi ma il divertimento c'era comunque, e un consiglio per Ivan, come bombardina potrebbe andare bene moretto 8 o 10gr. oppure anche il tris 10gr.

24/04/2018 14:29 #278 da Stteffanno
Ciao Tizio
In effetti non mattanza ma comunque divertente
Tizio io avevo tutte canne Colmic ho fatto dalle 8:00 alle 11.00 forse ci siamo visti :ok

24/04/2018 17:52 #279 da korns26
Anch'io confermo quello scritto sopra, trote ben presenti e attive divertimento assicurato . Pescato anche a razzetto da 6 gr. . nell'ultima ora . Col mio scudiero che ne ha presa una sui 3 kg. Saluti a Angelo e Michele :fishing :fishing :fishing :fishing :fishing

26/04/2018 09:03 #280 da Pantera
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.

Premetto che ho scritto lo stesso post anche nella discussione relativa ai Carcana di Zibido in quanto poi sceglierò se andare in uno o nell'altro.

Vorrei andarci nel fine settimana o al max lunedì con mio figlio di 8 anni a fare 4 lanci a spinning/trout area con ondulantini, cucchiaini, minnow e gommine varie.

Chiedo a chi c'è stato ultimamente se mi saprebbe dire cortesemente se a spinning c'era qualcuno che prendeva oppure rischio di far cappottare mio figlio con tutte le conseguenze :-)

Grazie

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi