7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Capanna Cusago (MI)

27/04/2018 22:48 #281 da cavoz
Sono stato oggi dopo tanti anni assieme all'amico GIO x una pescata ,in questo bel lago tranquillo , dalle acque limpide e direi ben gestito
Per quanto mi riguarda mi sono divertito specialmente nelle prime ore
Mi sono posizionato sulla sponda a destra entrando, zona cemento
Pescavo Con un Moretto da 15g calando tra 15e20 secondi esca pesciolino smell
Le trote non sono mancate , era quasi 1a giro
Via via sono sparite e le catture erano sporadiche , diversi branchetti giravano anche sotto riva
Ho concluso con circa 20 trote e una da 3kg
Consiglio a tutti coloro che vogliono fare una pescata , per chi avesse dei dubbi x posizione o che tipo di pesca fare ,di chiedere al gestore persona disponibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/04/2018 14:48 #282 da lariano92
sono stato sabato fatte 6 ore dalle 7 alle 13 totale una 20ina di pesci pescato da dopo la curva al tubo di immisione ma hanno preso anche vicino al pontilo, due immissioni fatte durante la mattinata fatte o con banda blu a fondo da 10 gr, uscendo con 30gr sotto qualche metro.

02/05/2018 08:24 #283 da robiki
sono stato li lunedi divertito pescato con 20 moretto 20/22 aperto le catture non sono mancate acqua trasparente
pesce anke di bella taglia nre ho viste prendere 2 intorno ai 3kg anke il ristorante merita e anke la gestione del lago e' ok.
consiglio a chi vuole passare quale ora in relax in un bel posto.
ciao dal robiki

07/05/2018 08:30 #284 da robiki
sono andato ieri mattina il pesce era sempre alla stessa altezza di lunedi scorso ieri era quasi una a giro dalle 7,10 alle 10 poi i pioppini erano davvero tanti e ho smesso ma chi ha continuato a pescare le catture non mancavano il lago e' pieno di pesce consiglio ha chi vuole passare qualke ora in relax .
pescato con 20 moretto a 20 sec aperto le hanno fatte anke con il razzetto da 12 a 15 aperto.
un complimento alla gestione del lago sempre gentile ed accogliente.
Ringraziano per il messaggio: Clash

10/05/2018 10:35 #285 da sonnY
Ciao Robiki!
Pensavo di andarci questo sabato con un socio, quali esche consiglieresti? Come vanno i falcetti/spaghetti?

Grazie!

11/05/2018 08:55 #286 da robiki
ciao io ho usato le camole e funziona bene il falcetto bianco della berkley altre esche tipo pesciolini o roba varia non so perche' non le adopero va sempre bene la pastella ma a me personalmente non mi piace pescarci sabato probabilmente ci saro ankio unica nota stonata i pioppini.
se vieni avremo il piacere di conoscerci,per la pesca 20 moretto 20 a sec aperto se ne prendevano parecchie

11/05/2018 09:38 #287 da sonnY
Perfetto, grazie mille per i consigli! Allora partirò anche io col moretto + camole e vedremo un po come andrà!
Ci vediamo domani!

11/05/2018 10:31 #288 da robiki
le postazioni migliori sono tutta la sponda a dx quandro entri piu redditizie dal tubo a salire se e' come la scorsa settimana

12/05/2018 20:09 #289 da robiki
Oggi bella pescata al capanna penso di aver fatto 35/40 pesci ho conosciuto utente sonny al quale ho dato qualke dritta per prendere qualke pesce in piu e alla fine penso che anke lui si sia divertito pescato con moretto da 20 a 20 sec aperto era quasi una a giro consiglio vivamente questo lago acqua bella gestione perfetta gente simpatica che si vuole di piu ciao dal king

16/05/2018 15:22 #290 da sonnY
E' stato veramente un piacere conoscerti! E grazie mille dei preziosi consigli!
Alla prossima pescata! :occhiolino E tienici aggiornati su questo bel lago!

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi