8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Capanna Cusago (MI)

13/08/2014 17:31 #41 da ALESSANDRO95
Dico che effettivamente è un po pochino pero col tempo che ha fatto oggi magari potrebbero bastare.. Non saprei puo essere un rischio ma se non hai paura di forzare il lancio magari riesci a ottenere qualcosa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/08/2014 18:23 #42 da AXL
Lago Capanna Cusago (MI) - Risposta di: AXL
magari ci vengo... provo al quadrato o in postazione 1-2?

13/08/2014 19:07 #43 da Paolo1888
Axl vai al tre sport che il 15 ti basta...ieri 2 miei amici un frigo pieno e ne hanno lasciate anche tante...

13/08/2014 19:35 #44 da ALESSANDRO95
Si io mi metto o trabla uno e la due oppure di fronte alla cassa anche perché è piu comodo.. Poi comunqie vedrò al momento dipende anche quante macchine avrò davanti! Domani non ho intenzione di essere la ne alle cinque ne alle sei ma bensi verso le sette meno un quarto.. Poi vedremo!!! Comunqie sia se vieni io non ti potrò riconoscere in quanto non hai la foto qua sul profilo, se mi vedi vienimi pure incontro che ci presentiamo!!

13/08/2014 19:53 #45 da AXL
Ok ale graxie mille!
Paolo il 3 sport se devo essere sincero non mi fa impazzire

30/08/2014 18:54 #46 da AXL
ciao ragazzi! news dal capanna?? è da un po che non ci vado qualcuno ce stato di recente?

30/08/2014 21:59 #47 da AXL
:magheggio

01/09/2014 15:09 #48 da Clash
Uella Axl ! Io ci sono passato ieri 31/08 , visto che voci amiche mi indicavano il lago in netta ripresa , arrivato per le ore 09.30 vi ho trovato circa 25 pescatori , non molti ma tenete conto che qualcuno è ancora in ferie e ultimamente al capanna non immetevano molto.Fatto sta che trovo una persona di mia conoscenza , noto garista , che frequanta molto il lago , collaborando occasionalmente all'immissione del pesce , cura dell'ambiante etc. Lui pescava con un 20 gr moretto ( e se lo si trova a pesca vuol dire che il pesce c'è ) poco prima del tubo da cui vengono immesse le trote nella barca che le distribuisce, e ne aveva prese parecchie dalle ore 08.30 circa. La taglia è un "misto mare " nel senso che si va dai4 etti al 6 etti e poi ci sono sberloni da 2 kg isu (magaridi questa taglia non tantissime ).Mi ha fatto fare qualche lancio con la sua canna e ho preso due pesci e ne ho sentuto un'altro che poi ha mollato in circa 5 lanci, scandevo 30-35 secondi archetto chiuso. Per riassumere , il gestore sta seminando con continuità e costanza, speriamo continui cosi.
Ringraziano per il messaggio: korns26

01/09/2014 15:10 #49 da Clash
ps : catturavano anche nella postazione della sponda sotto alle piante , entrndo tenendo la sinistra a circa metà sponda

01/09/2014 17:01 #50 da AXL
GRAZIE clash!!! sono contento che si stia riprendendo mi piace molto come lago sarebbe un peccato farlo andare in malora... prossimamente organizzero una pescata allora!

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi