Io ci sono stato sabato in tarda mattinata con amici,4 ore dalle dieci alle due...nella prima oretta e mezza ad ogni lancio era una tocca poi con l'aumentare delle temperature si sono fermate e le tocche si sono fatte molto più rare...comunque una quindicina le ho fatte,esca pastella banda blu calando 25-30 chiuso
Ci sono tornato oggi con 2 amici, per loro lago "nuovo".
Pescata più difficile rispetto alle altre miei uscite, però 18 trote media degli 8 etti in 4 ore le ho fatte.
Mi ritengo soddisfatto anche se in qualcosa ho sbagliato.
Ieri sono stato a pescare in questo lago per la prima volta,le trote per il momento sono ancora sul fondo attive ho pescato con moretto da 20gr. Lasciato scendere per 30 sec.innesco pasta multi colore e verde con metà e metà falcetto
Ciao, qualcuno è stato di recente qui? Non tanto per la pescosità quanto sapere attualmente quali sono le regole delle due parti di lago e le tariffe perché ogni volta che ci vado cambia qualcosa. Ho suggerito al proprietario di postare da qualche parte il suo statuto ma non è stata accolta la richiesta.
Io sono stato 2 sabati fa ogni ora 2 trote esempio: 5 ore 10 trote no limits se non ricordo male 50 € porti via tutto il pesce che vuoi nel piccolo si fa spinning se non ricordo male:ok