8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago bellaria Mediglia (MI)

18/09/2018 08:28 #331 da djkuma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/09/2018 08:51 #332 da paolo.zacchi

djkuma ha scritto: si

bene!
furbo il tipo.....
e se invece pago per la pesca free e non prendo niente??
comunque grazie per la spiegazione

20/09/2018 09:52 #333 da Luk
a me la formula "max tot pesci all'ora poi te ne vai" mi sembra una gran cazzata e ti toglie il piacere del relax che ti dà la pesca. Certo, è possibile fare anche il no limits, ma 10 euro all'ora è un follia secondo me..motivo x cui questo lago pur essendo bello e x me comodo da raggiungere non lo frequento mai

20/09/2018 13:50 #334 da paolo.zacchi

Luk ha scritto: a me la formula "max tot pesci all'ora poi te ne vai" mi sembra una gran cazzata e ti toglie il piacere del relax che ti dà la pesca. Certo, è possibile fare anche il no limits, ma 10 euro all'ora è un follia secondo me..motivo x cui questo lago pur essendo bello e x me comodo da raggiungere non lo frequento mai

concordo!:ok

02/12/2018 13:06 #335 da Tapiroulanmusic
Concordo tutto quanto è stato detto tranne per il fatto che non è detto che è come andare in pescheria perchè li il pesce te lo porti a casa di sicuro, invece io l'ultima volta a spinning ho fatto un bel cappotto (eravamo in tre al pomeriggio in settimana. tre cappotti, provato tutte le esche possibili e immaginabili). Le restrizioni che ha applicato progressivamente nel tempo sono esagerate, però se si riesce a pescare con la quasi sicurezza di prendere delle big mi sta bene ma se i risultati sono questi.......credo sia controproducente anche per loro.

03/12/2018 13:14 #336 da korns26
Be adesso che la quota e' di 3 pesci all'ora e abbiamo pesato 6 pesci fatti in due ore da un mio amico ed erano 4,8 kg direi che sono una bella mano...............contando che io ho pagato 5 ore e' vero che ne ho pescate tre ........ma sono arrivato a 15 ed erano ben oltre i 10 kg con trote sopra il chilo e e un paio sopra i due kg. non mi sembra cosi scontato il risultato in altri laghi .............

03/12/2018 15:12 #337 da PierinoAssoluto
Buongiorno, non tiesco a trovare i costi del laghetto sul sito, qualcuno mi può illuminare?

03/12/2018 21:29 #338 da korns26
3 ore 20 4 ore 25 5 ore 30 ciao

03/12/2018 21:31 #339 da korns26

korns26 ha scritto: 3 ore 20 4 ore 25 5 ore 30 ciao

p.s no limit tolto

04/12/2018 07:04 #340 da PierinoAssoluto
Però.. mica troppo economico.. e con questi prezzi ti danno la limitazione di 3 capi l’ora?? Ma ne vale la pena?

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi