8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago bellaria Mediglia (MI)

04/12/2018 09:00 #341 da Rob73
Noooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/12/2018 17:45 #342 da korns26

Rob73 ha scritto: Noooo

pesca di selezione

05/12/2018 20:17 #343 da PierinoAssoluto
Si, ok la pesca di selezione ma 3 capi all’ora per queste cifre mi sembra una pesca di presa per il culo e di furbi. Visto che si paga a tempo nel caso in cui uno dovesse raggiungere la quota prima del tempo concordato dovrebbero restituirgli il denaro del tempo ancora da godere. A me sembra che questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca però finché ci sono quelli che ci vanno, da un punto di vista commerciale fanno bene a farlo. Il posto sarà anche bellissimo ma io a farmi prendere per il culo non vado! Poi ognuno è libero di far ciò che vuole del proprio tempo e dei propri soldi!

05/12/2018 22:42 #344 da Tapiroulanmusic
Bah! BELLISSIMO è un eufemismo. E' un laghetto qualsiasi nell'interland di Milano come ce ne sono tanti altri, si, tenuto bene, abbastanza pulito e con acqua trasparente tutto qua. Ma vogliamo parlare del rumore continuo prodotto dalla cava del laghetto adiacente? Per me un posto BELLISSIMO deve anche fornire tranquillità uditiva, in fondo la pesca è anche vivere in ambienti naturali lontani da fonti di inquinamento di qualsiasi genere.

06/12/2018 08:18 #345 da Bonez
Scusate se intervengo nella discussione solamente per invitare tutti nell'esprimere la propria opinione (positiva o negativa che sia) nel rispetto delle opinioni altrui evitando l'utilizzo di un "linguaggio" scurrile e senza innescare provocazioni e/o accuse.

Grazie

06/12/2018 10:58 #346 da Alex84
Per la quantità e la qualità di pesci che butta non può fare altrimenti...qualsiasi lago per pesca sportiva è a scopo di lucro e non penso che il signor Luigi (tra l’altro persona piacevole e soprattutto seria)abbia un patrimonio imperiale,quindi semplicemente applica la sua teoria che tutti i pescatori peschino i pesci ed in quantità che possa equiparare il costo della gestione del lago ed ovviamente il suo stipendio...tutto qui...ed a discapito di altri laghi peschi ovunque e difficilmente fai cappotto cosa che spesso accade in altri laghi...ognuno ha la propria opinione ma prima di esprimere giudizi a caso prima bisogna andarci e tastare con le proprie mani...

06/12/2018 12:45 #347 da PierinoAssoluto
Mah guarda sulla qualità si potrebbe parlare per ore ed ore. Per quanto riguarda la quantità non credo abbia senso immettere notevoli quantità di pesce e poi vietare di pescarlo, la trovo una contraddizione. A parere mio o fai pescare a ore o fai pescare a quantità. Il fatto di far pagare un permesso a ore con un limite di quantità (bassissimo tra l’altro) che può così annullare il servizio per cui hai pagato la trovo un’altra contraddizione. Però come ho detto prima se il mercato gli da ragione fa bene a continuare in questo senso..

06/12/2018 13:27 #348 da robiki
non voglio entrare in polemiche pero' dico solo una cosa alex 84 hai girato altri laghi per dire quello che hai scritto che negli altri laghi fai capotto ne sei sicuro sei stato percaso al lago tre elle nelle ultime settimane oppure ai carcana o monzoro o capanna . comunque non condivido il sitema delle quote quando non prendo nessun lago ti rida' i soldi quindi quando prendo devo poter prendere il pesce che abbocca io la vedo cosi'
ciao

06/12/2018 13:45 #349 da Alex84
Ciao Robiki a 2 di quello che hai citato ci sono stato...e purtroppo non hanno la costanza del Bellaria...ci sono giorni che prendi 30 pesci ed altri che fai cappotto...al Bellaria no...ed è questo il motivo della decisione di gestire così il lago Bellaria...avete mai pescato al Bellaria?mi trovate trote più combattive di questo lago?

06/12/2018 13:53 #350 da robiki
al bellaria ci ho fatto una vita e' come lago niente da dire io non condivido il metodo quindi non ci vado ciao alex 84

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi