8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago bellaria Mediglia (MI)

06/12/2018 14:25 #351 da PierinoAssoluto
All’Airone le trote sono combattive e sono anche molto buone da mangiare. Domenica in 4 ore ne ho prese 30!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/12/2018 14:33 #352 da Alex84
Nessuno mette in dubbio che ci siamo altri laghi dove si pesca bene e il pesce e buono ma non mi sembra il caso di criticare un lago solo perché non si condivide l’idea del gestore...poi ricordatevi sempre prima di provare poi si è liberi di scegliere quale lago frequentare...ciao Pierino

06/12/2018 15:03 #353 da PierinoAssoluto
Alex scusa hai chiesto tu di citare un lago con trote combattive. Per quanto riguarda le critiche e le considerazioni, credo sia invece un argomento da trattare quello della doppia regola tempo/capi pescati.

06/12/2018 15:08 #354 da Alex84
Prima bisogna chiedere al gestore il perché...dopo le spiegazioni si può fare una considerazione...e comunque le trote più combattive le ha lui...come pezzatura anche...la più piccola che ho pescato era di 700 grammi

06/12/2018 15:37 #355 da PierinoAssoluto
Ah non si posso fare considerazioni prima di aver parlato con il gestore? Ah ok, non sapevo di questa regola. Allora mi rimangio tutto quello che ho detto. Scusami, ero rimasto alla libertà di espressione. Comunque sai cosa? È vero che ci vuole un paragone e che bisogna provare, anche perché non tutti ne parlano male, quindi andró a farmi una bella pescata li e parleró anche con il gestore, poi vi riferiró. (a quel punto saró autorizzato a farlo) Spero di uscirne piacevolmente stupito!

06/12/2018 15:59 #356 da Alex84
Bravissimo poco sarcasmo è più fatti...prova e vedrai...poi può anche non stupirti ma comunque avrai un’altra opinione...ciao buona serata

06/12/2018 15:59 #357 da robiki
ma scusa alex 84 io devo andare a pescare in un lago chiedere il perche' fa questo tipo di regolamento e dpo di che potro dire la mia ma non scherziamo
facciamo i seri

06/12/2018 16:43 #358 da Alex84
Allora parlate pure a sproposito e rimanete della vostra idea...ma il fatto che continuate a sparlare e perché probabilmente il fatto che molti ne parlano bene vi ha creato il dubbio...comunque nessuno vi obbliga di andare a pescare al Bellaria...
Ringraziano per il messaggio: korns26

06/12/2018 16:52 #359 da robiki
non mi sembra che ne parlino bene in tantissimi se leggi qui sul forum ci sono parecchie persone che non condividono comunque se a te ed altri va e siete contenti di spendere i vs soldi cosi nessun problema pero' non venire a fare le morali a chi a 20 anni in piu di te. ciao

06/12/2018 16:56 #360 da Alex84
Non penso di aver fatto alcuna morale...voi avete detto la vostra opinione senza nemmeno conoscere il lago con questa gestione...io che lo frequento ho detto la mia...rispetto la vostra opinione ed è giusto rispettare quella degli altri...ma questo accanimento verso il Bellaria mi sembra esagerato..,

Tempo creazione pagina: 0.274 secondi