8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago bellaria Mediglia (MI)

06/12/2018 17:10 #361 da robiki
io sono andato al bellaria con questa gestione che aveva appena aperto e ci sono andato anke un po di volte poi mi sono sentito dire che noi garisti non capiamo un c....o e altre storie non ci sono piun andato ancora prima che facesse i no limits e tutte le sue storie probabilmente non c 'e feleling tra me e questo signore ma come me penso che tanti altri che sono andati non ci vanno piu. ora che mi ricordo sono stato a fine luglio 2017 quando con 20 euro pescavi 4 ore e non cera limite ho fatto 14 pesci e quando sono uscito gli ho fatto pure i complimenti per il pesce ed ake una recensione favorevole poi cancellata quindi penso di averlo provato il bellaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/12/2018 17:10 #362 da robert67
Sono andato al Bellaria:
- ho parlato con il gestore
- ho visto i prezzi e le limitazioni
- ho visto il tipo di pesca e i pesci che si prendevano

Ho deciso di non pescarci.

Trovo questo forum utilissimo e non credo che nessuno abbia preconcetti contro il Bellaria, stiamo solamente esponendo le nostre idee.

Ringrazio ancora una volta tutti i partecipanti per le informazioni che volta per volta condividono.

Roberto

06/12/2018 17:17 #363 da Alex84
Ciao Roberto bene almeno penso che tu abbia fatto la cosa giusta a farti almeno un giro e poi giustamente fai le tue valutazioni...conosco alcuni di voi sia dal forum che visti in alcuni laghi e siete persone perbene quindi trovo anch’io il forum molto utile soprattutto perché si fanno esperienze differenti nei laghi e ci si può dare delle dritte.
Un saluto a tutti

17/12/2018 09:06 #364 da minotino
Vorrei raccontare anche io la mia esperienza
Ho colto l'occasione per andarci sabato mattina, sfruttando la presenza di una persona che è praticamente alle prime armi, per assicurarmi di non dovermi fermare dopo 2 ore..
Devo dire che prendere è alla portata di tutti, 30 trote in 5 ore pescando in modo iper tranquillo e stando dietro ogni tot a lui
Spezzo una lancia a favore del propietario per quanto riguarda i pesci che sono effettivamente di taglia, super combattivi e soprattutto sani
D'altra parte se fossi andato da solo 15 pesci si facevano in 2 ore , quindi mi aggrego all opinione di qualcuno prima di me: che senso ha che riempi il lago e poi non me li fai prendere?
4 ore di no limits per me che non posso andare spesso sono troppo poche e troppo care..

17/12/2018 10:48 #365 da robiki
Domanda ma quanti pesci hai fatto tu in 5 ore e quanti il tuo amico 15 a testa

17/12/2018 11:40 #366 da minotino
Ne ho prese 25 circa io, lui ne ha prese 3
Fai conto che metà del tempo non ha pescato tra ingarbugli, filo spezzato e pescando con 15 grammi.. ( io ero con 35 grammi)

17/12/2018 16:25 #367 da Tapiroulanmusic
Ciao Minotino, immagino che eravate nella parte grande del lago. In che punto eravate? pensi che facendo una pesca più corta renda ugualmente? Grazie

17/12/2018 17:42 #368 da PierinoAssoluto
Se ne hai prese 25 non hai rispettato le regole del laghetto!

18/12/2018 11:28 #369 da minotino
Si sponda lunga a sinistra, all' altezza di una spiaggetta piuttosto grande
Per quanto riguarda quella giornata si prendeva bene, gia dalle prime ore
Se sai un minimo pescare prendi, io non sono assolutamente un fenomeno a pescare :pernacchia
Per quanto riguarda le regole il proprietario ci ha detto: mi raccomando 30 pesci
Non ci siamo nemmeno arrivati, e dato che ne fate un discorso economico per quanto riguarda lui, non l abbiamo derubato di nulla

06/01/2019 14:36 #370 da bomber
ciao a tutti ieri prima volta in questo lago.
Un disastro 5 ore pescato co 40 gr.G1,5 posizione spiaggetta solo 1 trota ,chi era vicino a me ne ha fatta qualcuna in più.
le trote forse per colpa del freddo non collaboravano.
lago molto grande ci ritornerò per vedere se prendo qualcosina in più.
l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le sponde, non sono tutte agibili. si potrebbe fare qualche lavoretto.
ciao a tutti bomber

Tempo creazione pagina: 0.269 secondi