7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Sabato 13 Aprile 2019: 8° Raduno Macinator tutti i dettagli QUI

Lago bellaria Mediglia (MI)

06/01/2019 14:47 #371 da Rob73
Anche su prezzi e regole c'è molto da lavorare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/03/2019 13:19 - 19/03/2019 13:20 #372 da luke-10-
Ciao a tutti,

ci sono stato dopo un periodo di astinenza prolungata. Non cercando la mattanza ma il pesce combattivo e il divertimento, mi sono trovato benissimo: pesce sano, trote che agganciate lottano come delle furie, taglie medie abbondanti. Non mi infastidisce il fatto di non poter portare a casa più di tot pesci, anche perché non saprei che farmene....

Per me esperienza super e lago gestito benissimo. Ero stufo dei soliti laghetti intorno a Milano con trote apatiche mezze malate e poco combattive. Ci tornerò presto.

20/03/2019 08:47 #373 da Alex84
Stai attento però a non prendere neanche per sbaglio una trota in più del regolamento...perché prima verrai insultato consigliandoti di tornare a scuola ed imparare a contare(se ovviamente hai sbatta contare le trote prese) e poi ad abbandonare il lago per il mancato rispetto della regola...

20/03/2019 09:30 #374 da Rob73
Perché te le conta pure?

20/03/2019 09:47 #375 da Alex84
Certo...ti chiede quante ne hai prese...giustamente...e poi se le vuole vedere o contare la decisione spetta a lui...io sono onesto è gli ho detto che ne avevo presa 1 in più...per il resto il mio pensiero sul lago attualmente è sempre quella espressa in passato...ma non mi sarei mai aspettato un tale comportamento soprattutto essendo un cliente di circa 30 presenze all’anno in questo lago...

20/03/2019 09:55 #376 da luke-10-
Ciao Alex, quindi ti ha cacciato? ma non avevi finito di pescare? Mi spiace, il gestore mi aveva fatto una buona impressione

20/03/2019 10:15 #377 da Alex84
Ciao Rob amo ha detto che se non rispettavo le regole del lago potevo pure andarmene altrove...ma dovevi vedere in che modo lo ha detto...posso capire che quel giorno ti giravano gli attributi in particolar modo(a parere mio perché tutti ne prendevano parecchie) ma ciò non giustifica il comportamento che ha avuto...premetto che l’errore è stato il mio...ma c’è modo e modo di correggere un cliente...quella di chiama educazione

20/03/2019 10:25 #378 da luke-10-
Mi trovi d'accordo l'educazione prima di tutto.

Non per giustificarlo però magari è successo ad altri prima di te lo stesso giorno, lui comunque punta sulla fiducia perché non credo sia complicato nascondere due trote nel bagagliaio, quindi quando capita gli girano.

Ciao a presto

20/03/2019 10:29 #379 da Alex84
Non so se era successo con altre persone prima...io sarei andato alla cassa come tutte le altre volte,avrei bevuto una birra e gli avrei chiesto cosa gli dovevo per la trota in più...

20/03/2019 10:31 #380 da Rob73
Il limite di trote qual'e'?

Tempo creazione pagina: 0.293 secondi