8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago bellaria Mediglia (MI)

14/06/2019 13:08 #411 da Rob73
Nooo basta andare a pescare in altri laghetti.dove si fa il giornaliero e si spende il giusto,dove ci si diverte senza limiti e dove paghi per le ore che peschi.Quindi se pago 4 ore ne pesco 4 e non dopo un ora magari chiudere le canne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/06/2019 21:12 #412 da SteCrema
Ma dato il limite di catturare, potrei chiedervi la pezzatura dei pesci com'è? Immagino che la taglia minima sarà 500gr

14/06/2019 21:38 #413 da SpinningTime
Su 12 trote ...3 erano di bella pezzatura ....le altre abbastanza piccole ...in effetti quando abboccavano speravo visto il limite che il pesce era grosso ...l’anno scorso ogni abboccata erano minimo 500 grammi di pesce ... ecco questa cosa della pezzatura purtroppo e’ peggiorata...per il resto nulla da dire ...

15/06/2019 05:11 #414 da Ste68
Ci sono sempre delle alternative,ad esempio fare un permesso per 18 pesci e pescare per 3 ore (personalmente poi mi viene mal di schiena ) .
Si smonta tutto si beve un aperitivo e si va a casa contenti (per quanto mi riguarda )
Comunque il permesso è per numero di pesci nel tempo massimo delle ore correlate al numero stesso
Ciao

15/06/2019 09:55 #415 da Alex84
Ciao a tutti...non è diminuita la pezzatura del pesce...ma semplicemente se frequentate il lago noterete che non c’è più la rete che divideva il lago1 cioè quello dove si pesca a spinning e Mosca dal lago 2 quindi è normalissimo trovare un certo numero di trote più piccole semplicemente perché nel no-kill si pescano pesci di quelle dimensioni...quindi non raccontare frottole se non sapete di cosa si stia parlando...e comunque la rimozione della rete ha causato 100 quintali di trote in più ai 100 quintali di trote già presenti nel lago 2...nelle ultime 5 pescate ho fatto quota e ad ogni quota fatti 10kg di pesce
Ringraziano per il messaggio: ivo

15/06/2019 10:58 #416 da SpinningTime
La pezzatura del pesce e ‘ diminuita ...per un motivo o per l’altro ma è comunque diminuita ...

15/06/2019 12:17 #417 da Alex84
Sono appena stato adesso a pescare al lago e ne hanno tirarte fuori 2 da circa 5 kg e 2 il sottoscritto da 1,7 kg...in totale 12 pesci 10 kg...ripeto si prendono alcune piccole per la rimozione della rete(e solo per quello) e svariate della pezzatura che ormai vige in questo lago cioè dagli 8 etti in su...adesso che è estate...

18/06/2019 15:05 #418 da davi70
Ciao venerdì sono al lago qualcuno sa dirmi se c'è una postazione migliore rispetto a un altra in poche parole che zona del lago è meglio mettersi.
Ciao eeeee....grazie per chi mi volesse rispondere

18/06/2019 21:02 #419 da korns26
Mettiti dove vuoi .......c'e pesce dappertutto, togliendo la rete la settimana scorsa , si stimano 100 q,li a zonzo per tutto il lago

19/06/2019 07:34 #420 da davi70
Grazie per l'informazione :ok

Tempo creazione pagina: 0.283 secondi