Lago bellaria Mediglia (MI)

23/06/2020 09:25 #441 da Maurizio
Se chiedi a me non ti so rispondere, la mia era una considerazione al tuo post su questo lago che si distingue per una gestione, direi singolare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2020 22:15 #442 da bomber
ciao a tutti
si confermo 10 € l'ora senza limiti, pesca con 25/30 grammi G17 e vai giù dai 25/30 secondi dalla parte opposta all'ingresso.
sono andato 2 settimane fa ho fatto 3 ore 23 trote.prese con pasta verde o falcetto bianco.
come lago e' il più caro che conosco e anche le sponde non sono il massimo.
io ho provato ma non ci vado più costa troppo per come voglio pescare io.
ciao a tutti bomber

26/06/2020 11:48 #443 da SpinningTime
Ti capisco ...bellissimo lago , acqua pulitissima , ottime catture ma 10 euro all’ ora un po’ esagerato ...

26/06/2020 13:25 #444 da Eddy85
Io non sono della zona, ma 10€ l'ora è veramente esagerato.

Ci sono laghi in cui magari un'ora si paga 8/9 €, però facendo il permesso per più ore il costo orario cala.

Se li è fisso a 10€ per ogni ora di pesca, il lago dev'essere pieno di pesce e si deve prendere sempre allo stesso ritmo con continue semine durante la giornata. Altrimenti non ne vale la pena.

Ciao ciao

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it