8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Lago Vittoria Cameri (NO)

01/12/2016 22:15 #51 da Leledefender
Ciao a tutti qualche info fresca su questo laghetto?? Vorrei evitare di fare strada inutilmente.
I commenti sono un po'vecchiotti.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/12/2016 15:42 #52 da FishHunters
ciao a tutti, qui il video che abbiamo girato al Lago Vittoria, utilizzando 3 videocamere piu un drone, che vi mostrano bene le caratteristiche del lago

diverse le catture come vedete. Qui sotto anche il link per vedere sul canale gli altri video di pesca con riprese aeree : www.youtube.com/channel/UCDeC6H_AT7u0JSst16PlkWw?annotation_id=annotation_1763525825&annotation_id=annotation_3898853199&feature=iv&feature=iv&src_vid=YKAS-33OqXo&src_vid=cR7n_fO72Tg&sub_confirmation=1

04/05/2017 14:39 #53 da Igor.Brusorio
Ciao, avete notizie di questo lago? Volevo fare un salto che hanno cambiato gestione.

24/10/2017 10:58 #54 da maurozen
ciao.. qualcuno ci è andato di recente ?
Grazie

09/03/2018 11:30 #55 da casti93
qualcuno di recente è stato a cameri ragazzi? riuscite a darmi qualche news grazie a tutti

18/05/2018 16:22 #56 da sonnY
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche aggiornamento?

25/06/2018 11:05 #57 da macchina
io sono andato ieri mattina pescando a 30 moretto sul fondo ho fatto la quota.pesce molto bello e molto combattivo

aspd lo squalo

11/02/2019 15:36 #58 da maurozen
Sono andato venerdi mattina 8 febbraio 2019 dopo un anno che non ci andavo... arrivo ore 8.00 ... c'ero solo io.. permesso 4 ore con 2 canne... una a fondo e una a striscio alternata a spinning. Dopo un'ora neanche un tocco... il gestore mi dice di cambiare lato del lago... smonto .. carico tutto e mi sposto... dopo due ore... neanche un tocco... ritorno nel punto iniziale... anche l'ultima ora neanche un tocco... nel frattempo sono arrivare altre 2 persone.. loro han salvato almeno il cappotto... una a testa.... NON HO VISTO UN PESCE SALTARE.. NON HO VISTO UN PESCE GIRARE SOTTO RIVA.... IL GESTORE ALLE 9 HA RILASCIATO FORSE 10 TROTE... lasciate perdere... uno schifo così non mi capitava in un laghetto da 20 anni... di solito quando va male ne prendo una decina ovunque... non sono un principiante... ho provato in mezzo al lago... sotto riva.. a galla e a fondo... IL LAGO E' VUOTO .... non ci tornerò piu...

Tempo creazione pagina: 0.269 secondi