Laghetto Cantone - Nerviano (MI)

05/02/2019 12:11 #281 da leo101
Ciao a tutti dato che questa settimana non lavoro volevo sfruttare l'occasione per andare a fare una pescata al laghetto cantone, qualcuno che ci è andato di recente può cortesemente darmi delle dritte sulla posizione e la tecnica? chiaramente quando ci andrò anche io farò sapere qualcosa. grazie mille !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/02/2019 07:19 #282 da ivo
Ciao a tutti,
Novità sul lago?? Vorrei farci una pescata

S.P.D. ANNONESE

21/12/2019 17:10 #283 da Andrea78
Ciao a tutti novita sul laghetto cantone:bye

18/06/2020 18:10 #284 da Locomotive
Qualcuno ha news sul Cantone.

26/06/2020 14:28 #285 da Ziolele69
Ciao a tutti oggi fatto 4 ore al laghetto cantone e devo dire che mi sono divertito. La gestione sta incominciando a fare immissioni regolari e i risultati incominciano a vedersi. Ieri immessi 2 quintali oggi altra immissione di 3 quintali. Io ho pescato con 25 gr. Moretto lasciato calare x 15 secondi aperto +10 secondi chiuso. Oppure con Triulzi da 30 gr. Lasciato calare 18/20 secondi archetto chiuso. Qualche trota è stata presa da un mio socio anche con razzetto da 10gr ma la resa maggiore (oggi) è stata con pesca un po più "lunga". Chiuso con 31 pesci io e 21 il mio socio di cui una sul 1.5kg. A sentire il gestore stasera dovrebbe buttare qualche big però metterà un limite di 2 catture x le big mentre x le altre non c'è limite.

Tempo creazione pagina: 0.425 secondi

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it