Laghetti provincia Treviso e Pordenone???

18/04/2013 12:36 #1 da Michael
Ragazzi qualcuno della zona che sa indicarmi qualche laghetto in queste due province?

se non sbaglio ci sono i laghi azzurri a dossier di treviso...

ma poi? non ne conosco altri...

lago orzaie a sacile ho trovato in giro per il web

ma possibile non ce ne siano altri? non ci credo insomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2013 18:52 #2 da Michael
ho capito mi devo fare carico di scoprirli e raccontarveli :D

18/04/2013 18:55 #3 da deuce80
Sono di brescia mi dispiace,non conosco la zona....

18/04/2013 18:59 #4 da Michael
non c'è problema dai è uno stimolo per fare un primo giro conoscitivo dei laghi ed un secondo per iniziare a capirli pescandoci ;)

17/04/2014 22:45 #5 da luccio
io sono della zona se midici cosa ti interessa in particolare forse ti posso aiutare ...ciao

18/04/2014 11:04 #6 da Enzo72
Ciao io sono della zona di Treviso . Puoi vedere tra questi:
Resana a lago 2001 da Vincenzo
Ormelle lago i templari
Casier lago verde
San vendemiano Lago le Veneziane
Dosson laghetti azzurri
Tutti zona Treviso
Tutti per trota e campi vari o ex tipo le Veneziane che non fa più gare.
Ciao

18/04/2014 22:26 #7 da luccio
ciao ..... intanto ti rispondo su questi

lago 2001 da vincenzo bel lago grande e profondo un po' difficile ma belle trote , e fanno qualche gara , poco frecuentato ultimamente ... il gestore è un meglio se te lo dico in mp

laghi azzurri dosson di casier vedi www.laghiazurri.com è hai molte informazioni utili
a quinto di treviso al bacino ? ti interessa bel lago, piccolo acqua pulita rinnovata da fiume sile
vicino a lago 2001 da vincenzo , anzi dietroa questo c'è lago le giarette pizzeria il casolare come rif è a trote e carpe però

lago templari - lago le veneziane - e lago verde ti faccio sapere quanto prima

18/04/2014 22:58 #8 da Enzo72
Luccio caspita sei di Treviso! Non mi ero accorto altrimenti ti portavo al raduno se eri disponibile!
Comunque bene magari ci si vede se fai gare Fips. :bye
Ringraziano per il messaggio: luccio

18/04/2014 23:12 #9 da luccio

Enzo72 ha scritto: Luccio caspita sei di Treviso! Non mi ero accorto altrimenti ti portavo al raduno se eri disponibile!
Comunque bene magari ci si vede se fai gare Fips. :bye

:bye:bye:bye:ok

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Tipicamente un pesce solitario, territoriale ed aggressivo, staziona spesso al riparo tra la vegetazione scrutando l’ambiente circostante in attesa della sua preda. Ha un comportamento di caccia molto tipico; è in grado di rimanere fermo nell’acqua muovendo i raggi finali delle pinne dorsali e le pinne pettorali. Il luccio ha l’abitudine di sferrare il suo attacco aggredendo la preda lateralmente. Una volta stretta nella morsa della sua bocca, grazie ai suoi oltre 600 affilatissimi denti, rivolti all’indietro, la immobilizza per poi “girarla” ed inghiottirla. Si alimenta di altri pesci, rane, topi ed è anche affetto da

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: