8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Laghi Santa Marta Vigevano (PV)

20/09/2017 12:51 #281 da Clash
ciao a tutti , questo fine settimana in occasione dell'inaugurazione della stagione autonno-invernale , grosa immissionecon pezzature sino a 4 kg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/02/2018 16:23 #282 da lariano92
oggi altra bella giornata ai santa marta, non è la mia prima visita in questo lago devo dire che mi ritengo sempre soddisfatto.
Sponde ampie e pulite, gestione simpatica e cordiale,lago con tanto pesce e immesso abbondantemente e regolarmente,soprattutto dalla vasca e non dal camion.
Fatte 4 ore dalle 9.30 alle 1.30,prese una 30ina
maggiormente a galla con 20 g2 pesce molto attivo e combattivo, ben distribuito nel lago.

19/02/2019 19:58 #283 da robert67
Quando si decide di provare un posto nuovo, c'è sempre un misto tra speranza e angoscia. Speranza di trovare lo spot dei sogni, angoscia di incappare nella peggior giornata di pesca e rimpiangere di non essere andato nei posti che si conoscono.
Ieri ha prevalso la speranza così, all'orario di apertura, eravamo nel parcheggio dei laghi Santa Marta.
Una volta diradata la classica nebbia della bassa, il sole ha fatto da padrone per l'intero giorno regalandoci una splendida giornata primaverile.
Complice la giornata, ieri si è materializzata la speranza: ho visto un lago molto ben tenuto, pulito, acqua cristallina, pesci combattivi e presenti nell'intera battuta di pesca.
La giornata ideale.
Torniamo a casa più che soddisfatti, con la voglia di tornare il prima possibile.

Roberto

.
Ringraziano per il messaggio: Clash, faustoasso

21/02/2019 15:59 #284 da Tapiroulanmusic
Ci stà l'entusiasmo e ne sono felice, ma così sembra uno spot pubblicitario del lago! Dai qualche info in più, tipo che tecnica hai usato, esche, punto in cui eri.....tra l'altro non sono due i laghetti?

22/02/2019 10:00 #285 da robert67
Premetto che non ho nessun legame con il lago Santa Marta, era la prima volta che ci andavo ed ho riportato il mio entusiasmo, quindi se si è notato, il post è corretto.

A riprova, nei miei post ho scritto di più laghi, non solo di uno.

Sulle posizioni non mi sento di poter dare consigli dopo una sola esperienza, ti posso dire che, immaginando il lago come un quadrato con il bar ad un angolo, entrambi i lati del quadrato con il bar all'angolo sono stati redditizi. Ho pescato prevalentemente con un pionbino da 3 grammi, preso qualcosa anche con g1 e g0 ma la resa migliore è stata con il pionbino.

Credo, comunque, che con questi cambi di temperatura molto repentini ogni giorno sia differente, per questo non avevo dato indicazioni precise.

Roberto

22/02/2019 15:35 #286 da Clash
ciao a Tutti , questa sera ci sarà un immissione particolarmente abbondante circa 300 kg di trote, in bocca al lupo per chi andrà domani

22/02/2019 21:41 #287 da Tapiroulanmusic
Ciao Robert67, lungi da me nel voler insinuare che il tuo era un post interessato! Era un pourparler, anzi, ho apprezzato molto il fatto che hai reso un commento su un lago che aveva post fermi da un anno e soprattutto, finalmente, un linguaggio scritto grammaticamente forbito.

23/02/2019 10:52 #288 da robert67
:applausi :applausi :applausi

Grazie, magari ci incontreremo su qualche sponda:risata

Roberto

01/04/2019 15:22 #289 da Luk
ciao, qualcuno c'è stato di recente? non ci sono mai stato e vorrei andarci per la prima volta a spinning in settimana e volevo sapere se si prende. grazie!

01/04/2019 16:11 #290 da robert67
Ci vorrei andare a breve, dai postate notizie fresche, non fate i timidi :risata

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi