Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Software generazione Spostamenti e stampa Cartellini di gara

16/02/2012 12:35 #11 da Bonez
Buongiorno a tutti! A solo un giorno dal rilascio del documento che illustra la logica su cui è basato il software ho appena rilasciato la nuova versione del software: la v2.2 nella quale oltre ad aver corretto alcuni problemi di funzionamento ho inserito la possibilità di creare anche settori da 8 concorrenti ciascuno. Trovate la nuova versione del software: "Spostamenti&Cartellini" come sempre allegata al primo post di questa discussione.

:bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/02/2012 17:03 #12 da petro475

Bonez ha scritto: Buongiorno a tutti! A solo un giorno dal rilascio del documento che illustra la logica su cui è basato il software ho appena rilasciato la nuova versione del software: la v2.2 nella quale oltre ad aver corretto alcuni problemi di funzionamento ho inserito la possibilità di creare anche settori da 8 concorrenti ciascuno. Trovate la nuova versione del software: "Spostamenti&Cartellini" come sempre allegata al primo post di questa discussione.

CHE DIRE!!!!!! PERFETTO!!!!!!!IL DISCORSO NON FA UNA PIEGA!!!!!!!!!SICURAMENTE SI VEDE IL "TOCCO" DI UN AGONISTA......CHE FINALMENTE PRENDE A CUORE LA BUONA RIUSCITA DI UNA MANIFESTAZIONE CHE SPESSO VIENE ROVINATA E FALSATA DA UNO SPOSTAMENTO Eseguito IN MODO SUPERFLUO E SCELLERATO!!!!!!!PERSONALMENTE ho GIÀ PROVATO il programma...ottimo per le competizioni con pochi concorrenti. Con questo sistema si evita la disparita' di spostamento.... Posizionando il concorrente sempre in modo equo ed uniforme per tutta la gara.LO TROVO MOLTO INTUITIVO E BEN FATTO!!!!!cCOMPLIMENTI DAVVERO!!!!!! PROVATELO TUTTI!!!!!!!!!!!!CONSIGLIATO!!!!!!!

17/02/2012 20:35 #13 da Pordo
Si Petro,stavolta il Bonez si è davvero superato!!! Ha sguinzagliato i suoi migliori neuroni e ha creato un software degno di un vero e proprio programmatore!!! Diciamo che ha riscosso già un buon successo ed è usato anche da chi dimostra di non amare "la ditta" tagliando la parte inferiore del cartellino per lo spostamento dove esce il marchio di fabbrica!!! :applausi :applausi :applausi

Gio

17/02/2012 22:02 #14 da Bonez
Grazie Petro per i tuoi complimenti; è una bella soddisfazione riceverli e sapere che tutto quel lavoro e quel tempo sprecato sia apprezzato da qualcuno! Grazie 1000 anche a te "socio" inseparabile per i tuoi complimenti in pubblico non dovuti... Vi anticipo che il software non è ancora giunto alla sua versione finale e sto tutt'ora ancora lavorando per renderlo sempre migliore e sempre più completo!!!
Tra non molti giorni pubblicherò ancora una nuova versione ricca di novità...
Ciao a tutti!!!

21/02/2012 16:05 #15 da Bonez
A causa di alcuni "bug" riscontrati nella versione 2.2 del software il programma è stato momentaneamente rimosso; tornerà nuovamente disponibile al download a partire dalla giornata di domani con una nuova versione che correggerà i problemi riscontrati ed introdurrà altre novità.

22/02/2012 08:39 #16 da Bonez
Ciao a tutti! Da oggi 22/02/2012 non sarà più disponibile il software in oggetto allegato a questa discussione, ma lo troverete in un articolo dedicato; trovate tutti i dettagli nel primo post di questo topic.
Ciauuuuuz

22/02/2012 21:41 #17 da PRINCIPINO
Ciao Bonez, ho appena scaricato il programma, e a parte che e' intuitivo e moooolto utile, ma presenta delle anomalie sugli spostamenti.
esempio:
50 concorrenti
settori da 5
10 turni
salto di settore
Ci sono concorrenti che nella prima parte degli spostamenti continuano a girare nei primi picchetti,altri sempre in ultimo e altri sempre centrali..........
Prendila come critica costruttiva ;)
Ciao grande!

Simone Gualla
ASD VALLURETTA COLMIC
Piacenza

22/02/2012 22:47 #18 da Bonez
Ciao, premetto che accetto volentieri le critiche in quanto esse le ritengo costruttive e migliorative, ma in questo caso, riguardo alla tua obiezione posso dirti che per come ho strutturato il programma la tua segnalazione non è da considerarsi un difetto o un malfunzionamento. Ho ricevuto diverse segnalazioni simili alla tua dopodichè ho deciso di scrivere un documento in .pdf che illustra il principio su cui è basato il funzionamento di quel software; lo trovi allegato all'articolo del software. Ti consiglio di provare a leggerlo e molto probabilmente dopo averlo letto ed interpretato sarai in grado di risponderti da solo; in caso contrario sono qui per eventuali chiarimenti.
Ciauuuuuz

22/02/2012 23:22 #19 da PRINCIPINO
OK OK OK
Letto e approvato, ora capisco perfettamente il significato!
Pensata così devo dire che e' estremamente regolare!
Che dire......scusa della critica!
Sono attapirato!!!!! ;-)
Chiedo umilmente scusa ahahahahah
Ma sei tremendo Bonez le pensi tutte.......
Se verrai mai al verde ti faro' girare fuori dai pesci per almeno i primi 5 turni di gara!
Ahahahahah
Ciao grande!!!!

Simone Gualla
ASD VALLURETTA COLMIC
Piacenza

22/02/2012 23:30 #20 da Bonez
Bene! Mi fa piacere sapere che sia stato utile e comprensibile anche il documento che ho scritto... Nessuna scusa, ci mancherebbe...
Ci vediamo al lago verde ma guai a te se mi fai girare fuori dal pesce!!!!

:risata :pernacchia

:occhiolino

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi