Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Una proposta: filmato su uso razzetto

16/06/2014 12:56 - 16/06/2014 12:57 #1 da Maurizio
Ciao, visto che in questo periodo si usa spesso il razzetto ed altri come me hanno poca, se non nulla dimestichezza con questo piombo, proponevo, nelle uscite in compagnia (3 Sport ecc.) che i "maestri" facessero un filmato da postare qui o su YouTube (dove non ho trovato filmati relativi), potrebbe essere un bel tutorial per iniziare a capire, poi, logico, la pratica farà il resto.

Mi raccomando, filmato con annessa toccata, ferrata e salpaggio della trota.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/06/2014 13:09 #2 da Angelo
proposta straquotata!! :ok :ok così si potrebbero gettare le basi per un canale macinator... :bye

16/06/2014 13:36 #3 da robiki
x sabato al tre sport possiamo provare a fare il video ma poi chi e' capace di metterlo su macinator?

16/06/2014 13:40 #4 da giank1966
Maurizio, io venerdi mattina sono in geretta se trovo un cameraman provvedo: ah... sia chiaro fin da subito....non sono per nulla fotogenico e men che meno un campione.... ma sono curioso di vedere cosa salta fuori dal video! !!!!

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

16/06/2014 13:53 #5 da Pizza93

robiki ha scritto: x sabato al tre sport possiamo provare a fare il video ma poi chi e' capace di metterlo su macinator?

E' semplice... Basta caricare il video su YouTube o altra piattaforma di condivisone video come anche Daily Motion o Vimeo e poi basta postare il link qui sul sito...

E' più semplice di quanto possa sembrare Robiki...

PS: QUI puoi trovare una semplicissima guida...

TOP PESCA Maranello

16/06/2014 20:00 #6 da overkill
più che un video ne servirebbero parecchi xchè il razzetto è un'arma letale in mano a chi lo sà usare a dovere e un mistero irrisolto x chi non riesce a "capirlo" per bene!!!
secondo me è forse il piombo in generale della trota lago più difficile da mettere in pesca x prendere pesce in successione, sia x la calata molto veloce (basta sbagliare di un secondo a contare e sei facilmente fuori pesca) sia x mantenere una linea corretta!!

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing
Ringraziano per il messaggio: giank1966

16/06/2014 23:36 #7 da Ale_fish

overkill ha scritto: più che un video ne servirebbero parecchi xchè il razzetto è un'arma letale in mano a chi lo sà usare a dovere e un mistero irrisolto x chi non riesce a "capirlo" per bene!!!
secondo me è forse il piombo in generale della trota lago più difficile da mettere in pesca x prendere pesce in successione, sia x la calata molto veloce (basta sbagliare di un secondo a contare e sei facilmente fuori pesca) sia x mantenere una linea corretta!!

nicola bs

straquotissiiimo..sabato contavo 20sec zero toccate... a 18 sec..c'erano
Poi prenderle è tutto un altro discorso :spancia

:bye

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

17/06/2014 08:03 #8 da Maurizio

overkill ha scritto: più che un video ne servirebbero parecchi xchè il razzetto è un'arma letale in mano a chi lo sà usare a dovere e un mistero irrisolto x chi non riesce a "capirlo" per bene!!!

nicola bs

Condivido, ma a parte i secondi, potrebbe essere utile cominciare a vedere la/le tecnica/tecniche di recupero.

17/06/2014 09:03 #9 da robiki
condivido pienamente il discorso di overkill (fortissimo pescatore) piu' che il video bisogna provare e capire il segreto del razzetto.sabato io ho fatto 8 lanci 8 pesci e gente che c'era li ne ha fatti la meta' ho provato a spiegare a loro i movimenti i secondi ect ect ma e' una cosa che devi capire te perche' magari la sbachettata che faccio io non e' uguale a quella che fai tu perche magari fai un allineamento diverso ci sono tante variabili che devono coincidere
perche ' basta un piccolo errore e sei fuori pesca.comunque sabato proveremo a fare i video

17/06/2014 12:29 #10 da mess

robiki ha scritto: x sabato al tre sport possiamo provare a fare il video ma poi chi e' capace di metterlo su macinator?

Robiki è un invito a nozze per Te!!!!
Se qualcuno porta la videocamera poi io mi faccio carico di filmare, montarlo e caricarlo :occhiolino

La Verità è quello a cui scegli di credere

Tempo creazione pagina: 0.270 secondi