Location 6° Raduno Macinator

27/10/2016 15:25 #1 da Bonez
Location 6° Raduno Macinator - discussione creata da: Bonez
Ciao a tutti, come di consueto, anche per l'anno 2017 è in programma un Raduno Macinator e più precisamente il 6° Raduno Macinator. La data, che sarà compresa tra il mese di marzo e quello di maggio, è ancora da stabilire così come la location. Siamo molto in anticipo ma dato che gli impegni che mi trovo a dover gestire sono innumerevoli è forse già giunto il momento di iniziare a pensare a questo importantissimo evento a cui tengo particolarmente. Premesso il fatto che accontentare tutti voi sarebbe impossibile mi adopererò, anche questa volta, per fare in modo che l'evento sia il più possibile "comodo" per la maggior parte di voi. Con questo topic sono a chiedervi eventuali suggerimenti in merito a quella che potrebbe essere la Location presso la quale vi piacerebbe si svolgesse questa manifestazione. Considerato il fatto che per organizzare al meglio tale manifestazione dovrò recarmi in più battute presso la struttura chiedo che i laghi suggeriti si trovino in posizioni "limitrofe" alla provincia di (PC) (LO) (MI) (CR) all'incirca. Cito di seguito alcuni criteri che deve rispettare qualsiasi eventuale proposta da voi suggerita per poter essere presa in considerazione:

- Distanza "limitata" dalla provincia di Lodi
- Lago in grado di accogliere un numero di pescatori compreso tra 50 - 150 persone ma non troppo dispersivo
- Possibilità di pranzo presso la struttura
- Gestione disponibile a collaborare

Se avete quindi strutture da suggerire postate pure le vostre proposte e nel limite del possibile cercherò di valutarle tutte sperando di giungere poi ad una scelta in grado di accontentare la maggior parte di voi.

:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2016 14:28 - 28/10/2016 14:29 #2 da andrea07
Bonez rifacciamo al lago Venere .... bella forma del lago pesce abbastanza distribuito e si altenra Piombino a bombarda
Inoltre ben ripopolato :pernacchia

28/10/2016 16:02 #3 da pensio55
io dico al mia come lago potrebbe andare benissimo ma a una condizione per il pranzo che non sia a buffett come questo anno piuttosto 5 euro in più ma serviti al tavolo e come me pensio (ah ah)siano in molti a condividere ....Ps per il resto tutto ok

28/10/2016 19:10 #4 da Bonez
Suggerimenti accolti. Livraga lo terrò comunque in considerazione anche se l'idea, come ho sempre cercato di fare, è quella di variare un po' per lo meno tra due raduni consecutivi. Per il pranzo a buffet farò del mio meglio perchè non sia più con questa modalità.

ciauuuuuuuuuuz

03/11/2016 14:37 #5 da marse77
vista la nuova gestione si potrebbe valutare anche il lago verde...

esiste la possibilità del lago grande e anche del lago piccolo...

e per quella data probabilmente è aperto anche il ristornate

:bye:bye:bye

03/11/2016 14:51 #6 da Bonez
Nel laghetto "piccolo" si è già svolto il Remake 2° Raduno Macinator , considerato il numero di partecipanti presenti al 5° Raduno Macinator son certo del fatto che il "piccolo" del Lago Verde non sia in grado di accoglierci tutti. Il lago grande potrebbe essere semmai troppo grande; per il resto direi che risponde perfettamente alle altre nostre esigenze. Appena capita proverò a parlarne con la gestione anche se dubito della disponibilità a concedere "in affitto" il lago grande per eventi vari.

ciauuuuuuuuuuz

04/11/2016 15:03 #7 da bladexxx
Buongiorno a tutti...non conosco gli altri laghi e non so i tipi di rapporti con i gestori ma i laghi Sgagna oppure Arcadia, data la vicinanza a Lodi, sono presi in considerazione oppure non fa al caso "nostro"?

04/11/2016 15:29 #8 da robiki
io voto per il lago venere come dice il mio ormai scomparso (nel senso che non viene piu a pescare con me )pensio pesca divertiti le signore sono molto simpatiche anchio il mangiare 5 euro in piu ma serviti.
sgagna e arcadia no grazie

04/11/2016 17:00 #9 da maci66
Ciao, per me è lo stesso, cambia poco, tanto vengo dalla provincia di Padova. Quoto il lago Venere essendoci stato quest'anno

Bisogna saper fare prima di criticare

04/11/2016 17:38 #10 da pensio55
SUPER O.T::::::::::Roby non sono scomparso e che attualmente i cavedani di Lecco e i barbi di Trezzo mi stanno attirando appena riprendo con le trote ci sentiamo CCCCCIAO
non vedo l'ora del prossimo Raduno...............:fish:fish

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Tremarella: lo strano nome di questo recupero bene illustra il movimento della canna, che deve, appunto, tremolare incessantemente, con lo scopo di far avanzare a scatti velocissimi l'esca. La tremarella si effettua sia con lenze a piombino, che a catenella che a vetrino. La forma e il peso specifico della zavorra influenzano il comportamento dell’esca sott’acqua. Il recupero si effettua con la sola canna, mentre questa si sposta bisogna far vibrare il vettino e tra un recupero e l’altro il filo in eccesso và recuperato con il mulinello. L’intensità delle vibrazioni e la velocità di spostamento della

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: