Location 6° Raduno Macinator

21/11/2016 19:13 #21 da elio1999

Ciao Daniele, per me essendo di Padova cambia poco, non conosco la vostra zona laghi. Si potrebbe riproporre quello di Martinengo

A me martinengo non è piaciuto molto, oltre ad essere lontano da tutte le autostrade, lo vedo abbastanza piccolo per un centinaio e oltre di partecipanti, anzi a me pare proprio una pozzanghera, con 5 gr orbi chi ti sta di fronte.....poi ovviamente rende bene rispetto al pesce immesso, ma a quel punto prendiamo 50 bei catini pieni di acqua e in 100 ci peschiamo dentro ogni 2 utenti :risata:risata:risata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2016 06:43 #22 da andrea07
Nel lago più "grande"di martinengo in 100 ci si sta bene .... però non è vero che rende bene perché poco tempo fa sono stato a fare una gara li è si prendeva solo su due picchetti è da quello che mi dicono è da un po' di tempo che succede così

28/11/2016 13:17 #23 da gio
Ciao ragazzi , dico la mia , premetto che non conosco tanti laghi !!! Mi spiace che alcuni macinator non si siano trovati bene a martinengo , io lo ripropongo , l'unica cosa che ve ne sono già stati 2 di raduni !!! Comunque se ci sono alternative e vedere altri laghi x me va bene ,

28/11/2016 13:21 #24 da gio
Ciao Elio , guarda che ci hanno fatto anche prove di campionato italiano con più di 100 pescatori !!! Non é che ti confondi laghetto .

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: