Nuovo sito Macinator 2020

15/06/2020 08:27 #1 da Bonez
Nuovo sito Macinator 2020 - discussione creata da: Bonez
Buongiorno a tutti, volevo solamente informarvi che, da qualche mese, stò lavorando ad un importante aggiornamento del sito macinator.it. Come avrete notato, l'aspetto dell'attuale piattaforma, seppur funzionale, appare un po' datato ed era quindi opportuno, a mio avviso, provvedere ad un restyling. Come ben sapete si tratta di un sito amatoriale, completamente GRATUITO, e realizzato e mantenuto soltanto da me per passione. L'operazione di restyling richiede parecchio tempo soprattutto date le mie competenze "amatoriali" ed il mio poco tempo a disposizione ma, finalmente, siamo a buon punto. Prevedo quindi che: "a breve" dovrebbe essere on-line il nuovo macinator 2020.

Vi terrò aggiornati!

ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: korns26, faustoasso, JaKe

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/06/2020 10:42 #2 da Maurizio
Grazie mille, il risultato sarà senz'altro apprezzabile. Buon lavoro.

15/06/2020 11:20 #3 da Bonez

Maurizio ha scritto: Grazie mille, il risultato sarà senz'altro apprezzabile. Buon lavoro.

Grazie a te per la fiducia Maurizio.

15/06/2020 14:43 #4 da Eddy85
Bravo Bonez,
aspettiamo la nuova versione per condividere ancora di più la nostra passione comune.

Buon lavoro!!

Ciao ciao

15/06/2020 17:28 #5 da Bonez
Grazie mille Eddy85!

:inchino

19/06/2020 15:41 #6 da Bonez
Buongiorno a tutti. Come vi avevo anticipato, il sito macinator.it era in fase di "restyling". Dopo un lungo e "duro" lavoro credo di essere giunto a buon punto ed è per questo che ho deciso di metterlo online. Potete visitarlo ora nella sua nuova veste che spero sia gradita ed apprezzata. Nonostante mi sia già impegnato nel sistemare moltissime cose, sono certo che qualcosa mi è sicuramente sfuggito, pertanto vi prego di segnalarmi eventuali anomalie di visualizzazione/funzionamento. Concludo invitandovi a visionare la NUOVISSIMA sezione: BLOG

ciauuuuuuuuuuz

19/06/2020 17:45 #7 da lucabenve
:ok

ci voleva... stile molto più moderno e piacevole da vedere
specialmente caratteri della scrittura e toni dei colori

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

21/06/2020 12:41 #8 da chiurulla
ottimo lavoro Bonez!

21/06/2020 14:15 #9 da Bonez
Grazie mille lucabenve e chiurulla per la vostra opinione.

ciauuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Domenica 25 Settembre 2011, io (Bonez), Pordo e Teo, siamo andati a fare una pescata nel, non lontano da noi, laghetto Passoguado di Quinzano d’oglio (BS). Si tratta di un laghetto dalle piccolissime dimensioni, caratterizzato da una cascata presente in uno dei quatto angoli, provocata da un piccolo fiumiciattolo che alimenta il lago; ed è proprio grazie all’acqua fresca di questo fiume che, assieme all’abbassarsi delle temperature ha permesso l’immissione delle trote anche in questo periodo, nonostante la bassa profondità del lago che raggiunge all’incirca i 2,50 metri nei punti più profondi. Noi tutti conoscevamo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it