Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

[CHAT] Servirebbe una chat

06/12/2011 13:36 #1 da Alexio90
Ciao a tutti, a mio parere su questo forum ci starebbe bene una chat istantanea tipo facebook :risata sarebbe ottima secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/12/2011 13:47 #2 da Bonez
Grazie per il consiglio, avevo già valutato in passato la possibilità di inserirla, ma dato che comporta parecchi problem di gestione e per alti motivi ho per il momento deciso di lasciarla da parte... Per ora sopperiamo a questa mancanza con i messaggi privati, in futuro vedremo se implementarla...
Comunque grazie ancora!
Ciauuuuuz

07/12/2011 13:35 #3 da roby_the_killer
quoto...se non una chat tipo facebook almeno una generale, quelle che solitamente si trovano in alto alla pagina...credo che sia anche meno complessa da gestire!

13/12/2011 11:01 #4 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a dar vita alla vostra richiesta; ho creato una chat, che potete trovare in fondo alla pagina in tutte le sezioni del forum. E' limitata a 10 utenti loggati contemporaneamente e ciascuno di voi (utenti registrati) potrà postare liberamente i propri messaggi che saranno visibili a tutti. Per ora proviamo in questo modo e con queste limitazioni, in futuro deciderò se lasciarla invariata, se apportare modifiche o in caso di problemi rimuoverla completamente.
Per il momento buona chat a tutti!
Ciaooooooooo!
:bye

13/12/2011 21:40 #5 da roby_the_killer
ottimo grande bonez!! bisogna animare questo forum :ok

14/12/2011 15:51 #6 da Alexio90
Bellissima la chat :ok solo che bisogna invitare + utenti sennò non si trova nessuno con cui parlare :risata

16/12/2011 08:57 #7 da Bonez
Per una maggiore visibilità ho posizionato la chat nella parte alta del forum anzichè in fondo...

29/12/2011 12:51 #8 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, con questo post vi comunico che chiudiamo l'anno con la chiusura anche della chat di macinator. Data l'instabilità del servizio e considerata l'utilità e l'utilizzo di questo breve periodo di tempo di test ho deciso che per il momento la chat è CHIUSA.
Utilizzate le varie sezioni del forum o i messaggi privati per le vostre domande e/o comunicazioni.
Buone feste a tutti!

29/12/2011 22:52 #9 da cornelli
bella mossa bonez :ok

24/10/2012 14:56 #10 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, dato che da quanto ho intuito potrebbe essere una funzionalità apprezzata ho inserito nel sito una semplicissima e spero funzionale mini chat. Per chi non se ne fosse ancora accorto, la trovate esclusivamente nella pagina del forum e più precisamente al di sotto di esso. Ho deciso di riservarne l'utilizzo agli utenti registrati; per inserire il vostro messaggio sarà sufficiente scriverlo nel secondo riquadro (più sotto) e successivamente cliccare sul tasto: "invia il messaggio". Fatene buon uso!!
Inizieremo quindi un periodo di test per verificarne la funzionalità e l'utilizzo, dopodichè decideremo se mantenerla attiva o se eliminarla definitivamente come la precedente...

Buona chat!

ciauuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.235 secondi